|
|
17/05/07, 23:37 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
17/05/07, 23:40 | #12 |
Visitatore
|
Nooooooooooooooooo!!!! Aveva ragione maxdvst ??
Troppo bella questa!!!!! Mitico brandoale! |
17/05/07, 23:42 | #13 |
Visitatore
|
Giugiu solo perchè non può farlo altrimenti lo avrebbe già fatto.
|
18/05/07, 00:09 | #14 |
Visitatore
|
Allora per la prossima volta oltre a quello controlla anche di non aver lasciato in marcia con il cavalletto giù perchè non parte neanche così (no marcia party in marcia non party)
|
18/05/07, 08:39 | #15 |
Visitatore
|
ma scusa... solo una cosa...
come hai fatto a piegare la chiave??? |
18/05/07, 08:58 | #16 |
Visitatore
|
Brandoale.....all'inizio del racconto ero molto dispiaciuta per il tuo accaduto....mi dicevo : "povero già a piedi con la sua moto nuova"....ma quando ho letto la domanda di maxdvst....mi sono detta "non dirmi che veramente è quello il motivo"....
beh dai..meglio cosi..la punizione te la sei dato da solo spingendola per 2km..... Puoi farla diventare una barzelletta |
18/05/07, 08:58 | #17 | |
Visitatore
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Questa è davvero fantozziana ........................... Quote:
Se non è così, non saprei proprio.... |
|
18/05/07, 10:18 | #18 |
Visitatore
|
Dai può succedere, anche se la cosa alla fine fa ridere. Vedrai che dopo questa esperienza non ti succederà più
|
18/05/07, 12:25 | #19 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
brandoale, è tutta esperienza
Ma perchè il tasto era schiacciato? non va usato quello per spegnere la moto!!!! C'è gente che si dimentica di averlo schiacciato
18/05/07, 12:35 | #20 |
Visitatore
|
Ciao, c'era già un topic sulla chiave "burrosa"....
Per poter vedere il link devi essere Registrato E' successo anche a me più o meno così, l'unica differenza è che sono riuscito a piegare al chiave nell'altro senso in modo che entrasse dentro al blocchetto di accensione... Sono quindi riuscito a ripartire e il giorno dopo sono andato a fare tre copie !!! |