|
|
17/05/07, 22:50 | #1 |
Visitatore
|
Un altro record!!Dopo 10km mi ha lasciato a piedi!(credevo)
Per la serie, stranger than fiction.
Corsa forsennata dal lavoro per ritirare l'errina nuova nuova oggi ( a proposito ma quanto è bella sta moto). Compro casco giubbotto e salto in sella, primi 10 km di emozione pura, un giocattolino con cui devo prendere confidenza ma di una docilità rara. Cena veloce e poi subito in sella per secondo giro e primo rifornimento. E qui scatta il dramma o la comica (se vista da fuori). Girando per aprire il serbatoio mi accorgo di aver piegato la chiave. Imprecazioni varie e veloce chiamata a casa per farmi portare la chiave di riserva pensando che il tutto si sarebbe risolto rapidamente e invece... La chiave di riserva non fa accendere la moto!!! Prove controprove nulla di nulla. A questo punto io e quell'anima santa di mio padre a spingere l'errina (fortuna che ho comprato un er6, avessi comperato un harley mi sarei sparato seduta stante) per due km. Domani chiamo il conce, stasera piango. |
Sponsored Links |
17/05/07, 22:59 | #2 |
Visitatore
|
Ahi che dolore leggere certe disavventure.
Massima solidarietà Brandoale e speriamo che il conce abbia sbagliato a darti la chiave così almeno ti sfoghi facendogli un ca@@iatone!!!! |
17/05/07, 23:04 | #3 |
Visitatore
|
A me basterebbe poter rinforcare domani l'errina. Non ho intenti vendicativi al momento.
|
17/05/07, 23:12 | #4 |
Visitatore
|
brandoale, in effetti penso che anche tuo è un record di tutto rispetto!
Che rabbia però che la seconda chiave che non riesce ad accenderla... Dai, vedrai che domani tutto si risolve... PS: ma non è che accidentalmente è rimasto schiacciato l'interruttore di arresto del motore (bottone rosso sopra il pulsante di avviamento)? |
17/05/07, 23:13 | #5 |
Visitatore
|
E meno male che oggi è giovedì 17...
|
17/05/07, 23:16 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
17/05/07, 23:24 | #7 |
Visitatore
|
Sterno inizia a rotolarti per terra!
Non ci avevo pensato. Sto ridendo della mia *******eria come uno scemo. |
17/05/07, 23:30 | #8 |
Visitatore
|
Tutto bene quel che finisce bene!!!
Dai, domani ti rifarai con un gran bel giretto E poi ci riderai ancora di più PS: tuo padre come l'ha presa? |
17/05/07, 23:34 | #9 | |
Visitatore
|
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Quote:
poi ha sferrato un calcio alla bruce lee sul blocchettino premendo il tasto rosso......e, miracolo, partì!!! |
|
17/05/07, 23:35 | #10 |
Visitatore
|
al posto di tuo padre ti toglierei se non lo ha già fatto dallo stato di famiglia
|