|
|
17/07/07, 14:52 | #11 |
Visitatore
|
ciao, potete postare foto della moto solo con la piastra? lo chiedo perchè effettivamente il baule è una grossa comodità, ma è tanto utile quanto brutto! togliendo il baule quando non serve, magari l'estetica non ne perde troppo...
inoltre un'altra domanda: è difficile montare/smontare le staffe? quanto tempo ci vuole? Grazie 1000 in anticipo |
Sponsored Links |
17/07/07, 14:58 | #12 |
Visitatore
|
Scusate una domanda: la Maxia E52 è compatibile con le borse laterali V35?
Ci sono problemi di staffe ecc.? Grazie per una risposta |
17/07/07, 16:56 | #13 |
Visitatore
|
Il bauletto è di una comodità indiscutibile......il 52 ce l'ho sullo scooter, per l'Errina mi pare davvero troppo grande........ho installato quello originale la cui piastra include anche gli appigli per il passeggero.....è un po' piccolino ma l'impatto estetico è ridotto, forse grazie anche ai fregi dello stesso colore della moto.....finora la punta massima che ho toccato è stata di 180 indicati, la max ammessa col bauletto sarebbe 130 che è più o meno la mia velocita di crociera su autostrada.....
|
17/07/07, 20:52 | #14 | ||
Visitatore
|
Quote:
Montare e smontare le staffe non è difficile, ma richiede un po' di tempo, quindi è fuori discussione (almeno per me) montarle e smontarle a seconda dell'utilizzo. Quote:
Le staffe sono "certificate" solo per 6 kg di carico (oltre al bauletto) quindi dubito fortemente che possano sopportare il peso delle borse laterali piene di roba... Almeno, per non rischiare, io NON ce le metto! :-))) |
||
17/07/07, 23:42 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
credo lo chieda perchè ci sono due sistemi di bauletti, il monolock e il monokey, però algor, anche se non so quale dei due, uno solo di questi due modelli di bauletto si può montare sull'errina... cmq credo proprio che siano compatibili! |
|
18/07/07, 08:53 | #16 | ||
Visitatore
|
Quote:
Cmq, personalmente penso che il max di 6 kg sia stato messo per scongiurare qualsiasi lamentela. Io ci ho caricato 15 kg sopra, senza problemi (15 kg totale, composti da bauletto + contenuto). |
||
18/07/07, 09:42 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
18/07/07, 09:45 | #18 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
18/07/07, 09:55 | #19 |
Visitatore
|
le staffe in effetti si attaccano alle pedane ..ma le pedane sono indipenenti dal forcellone... per il peso e la stabilita non vi preoccupate.. Donovann con baule da 46lt e io da 48 andavamo ultracarichi ( ben oltre il 9 Kg) sulle Autobahn a più di 200 senza nessuno sbandamento ... anche sui curvoni.
per lo sgancio di tutto il bauletto ci vogliono 10 minuti... (5 se saldate con silicone le maniglie alle staffe così nello smontaggio se ne viene tutto insieme lasciando la moto nuda e anche più bella senza maniglie)... però una volta assaggiato il baulone e/o le borse non le smonterete più! ciao Aaron |
18/07/07, 09:58 | #20 |
Visitatore
|
Azz... Mi sono confuso!!!
Grande AARON, grazie per l'info! |