|
|
05/07/07, 20:32 | #1 |
Visitatore
|
Staffe e piastra per bauletto
Ciao a tutti!
Per chi volesse montare una combinazione estremamente valida io consiglio quella in oggetto: Staffe Givi 445FZ Per poter vedere il link devi essere Registrato Piastra Givi M5 Per poter vedere il link devi essere Registrato Bauletto Givi E52 Maxia Per poter vedere il link devi essere Registrato C'è scritto carico max 6kg, ma credo che sia una misura cautelativa che la ditta Givi si prende in caso di problemi, ho provato ad appoggiarmi alla piastra e non cede di un millimetro!!! Chiaro, non costa poco, l'insieme è costato 195 eurini, però adesso spostarsi è uno SPETTACOLO!!! |
Sponsored Links |
05/07/07, 20:44 | #2 |
Visitatore
|
ottimo!!! xò secondo me il 52 è trooooooooppo grande!
46 rulez! |
05/07/07, 21:05 | #3 |
Visitatore
|
Il prezzo è ottimo nulla da dire...ma, e ti parla uno che in settimana non abbandona mai il suo barbecue baulettoso, il 52L è troppo troppo grande...tra l'altro il meccanico che ti ha detto? A me l'hanno fortemente sconsigliato anche per via dell'impatto dell'aria...
Cmq vorrà dire che...mentre io farò le salamelle...tu venderai le fette d'anguria...che ne dici? Apriamo un'attività? |
05/07/07, 22:12 | #4 |
Visitatore
|
Io ho preso la T400NG a 60€
|
05/07/07, 23:16 | #5 |
Visitatore
|
Per me era irrinunciabile mettere due caschi, protezioni e giacchetti vari dentro il bauletto quando mi fermavo insieme alla morosa in un paesino per visitarlo.
Anche andando a velocità sostenute (da codice) l'impatto con l'aria è trascurabile, e non dubito che andando oltre i 160 sarebbe meglio non averlo. Andare oltre i 160 però, a mio avviso, non è sicuro, nè con questa moto, nè con altre. :P L'E52 è grande abbastanza da tenerci anche roba voluminosa e poco pesante che trasporto per lavoro, quindi è decisamente comodo. Con una piccola differenza di prezzo, verso il basso, potevo prendere anche l'E46 (che ha un mio amico sul Monster), ma chi me lo faceva fare? Ad ogni modo, ripeto, a mio avviso questa è una combinazione SPETTACOLO per chi ama avere spazio e comodità, che non compromette in alcun modo l'assetto e/o la sicurezza della moto. Esistono tante altre combinazioni, tutte valide... |
05/07/07, 23:55 | #6 |
Visitatore
|
Troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo ....grande
|
06/07/07, 09:21 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
Quando in giro per Bologna vedrò una ER-6f e penserò "quello ce l'ha più grande del mio" saprò che sei tu. |
|
06/07/07, 11:38 | #8 |
Visitatore
|
Io sulla N c'ho piazzato il V46 della GIVI. Sembra una gatta con un bubbone sulla coda! Cioè, l'impatto visivo per me è devastante, ma se lo vuoi mettere, tanto vale che il bauletto ce lo metti grande. Nel V46 ci stanno due caschi integrali e ancora qualcosa (ma non un giubbotto invernale). Da quando lo uso (da solo lo tolgo, in due lo metto) i chilometri che la mia Pimpi-zavorrina tollera in giornata sono più che raddoppiati. Quindi doppia comodità! Schienale e baule.
Ma l'estetica... |
06/07/07, 11:45 | #9 |
Visitatore
|
Q8...
|
09/07/07, 16:09 | #10 |
Visitatore
|
Io invece mi sono attivato questa settimana per avere anche io questo bauletto. La necessita' è nata come per tanti di voi, per un discorso vacanze.
Io ho ordinato - le staffe dal mio conce (40 euri) - la piastra su internet (25 euri) Per poter vedere il link devi essere Registrato - il bauletto della kappa, il 46 litri, (75 euri) su internet anche quello, su motrstock.it Spero che alla fine le tre cose si uniscano senza sorprese |