|
|
16/07/07, 17:46 | #11 |
Visitatore
|
Grazie aaron,
per non perderla per strada va attorcigliata con un giro completo? Come viene fissata di modo che non si perda nella rotazione? |
Sponsored Links |
16/07/07, 18:08 | #12 |
Visitatore
|
scusate...ma stiamo scherzando vero??? ma vi sembra una cosa seria??? stiamo a parlare di sicurezza...e poi...per la pigrizia di nn tenere l'acceleratore ci attacco una corda??? Ora io nn metto in dubbio le buone intenzioni di aaron...ma...VI RENDETE CONTO???
Spero qsto sistema non lo accolga nessuno... |
16/07/07, 18:17 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
16/07/07, 18:18 | #14 |
Visitatore
|
Perchè non tarare il minimo a 5000giri così non c'è bisogno della corda!!!
Io non ho parole...Questo è pregiudicare la sicurezza di marcia mi spiace... E dato che su questo forum qualcuno ha avuto da ridire per molto meno attendo che qualcuno prenda provvedimenti!!!! Ma un minimo di correttezza di comportamento non c'è???mah... |
16/07/07, 18:20 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
16/07/07, 18:22 | #16 | ||
Visitatore
|
Quote:
Pensaci un attimo...ora capisci a cosa sono stati inventati gli autogrill!!! |
||
16/07/07, 18:23 | #17 |
Visitatore
|
Beh, non è che lo trovi proprio allo schioccar delle dita
|
16/07/07, 18:24 | #18 |
Visitatore
|
Senti davvero...esistono piazzole, autogrill, puoi uscire dall'autostrada...vedi tu...secondo me una bella pisciatina ed un caffè sono la cosa migliore...non quella che se mi distraggo e perdo il controllo nn posso nemmeno frenare...poi se penso che sta cosa è spalleggiata anche dal mio amico algor che è un moderatore...qui ne va della sicurezza...e non mi si venga poi a parlare di rispettare le regole del cds...
ps. un autogrill ogni 2ore lo trovi...o cmq ti fermi... |
16/07/07, 18:25 | #19 |
Visitatore
|
Come dici tu.
|
16/07/07, 18:35 | #20 |
Visitatore
|
forse sarebbe meglio fermarsi e rilassarsi un attimo.. pensa se per un qualsiasi motivo succede qualcosa (SGRATTTT) e la moto rimane accelerata
soprattutto perchè senza mani sul manubrio già si ha meno attenzione sulla guida... |