ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/08/07, 14:30   #11
Thala
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sER-6mi
A me han detto tutti che ero troppo in dentro con le spalle, non col qlo!
Mi hanno detto: tallone esterno agganciato, punta interna che spinge sulla pedana, coscia sulla sella, braccio esterno allungato e gomito interno chiuso!

Se sembra che son molto fuori dalla moto è perché sono 1,92m e ho le gambe parecchio lunghe!

ne va della stabilita stessa della moto , la piega in teoria va presa come ha detto spiffero, una curiosita la gomma davanti al contrario di quella dietro la hai finita?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/08/07, 14:32   #12
Spiffero
Visitatore

predefinito

Scusa, allego per maggior chiarezza.

Notare testa e spalle.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   piega_150.jpg
Visite: 277
Dimensione:   37.8 KB
ID: 6420  
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/07, 14:36   #13
Thala
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
Perchè in teoria la moto si "sente" meglio con il qlo sulla sella.

Però credo sia solo questione di abitudine, anche io mi sporgo molto (troppo ) quando guido, ma ormai lo faccio da anni e mi trovo meglio con il qlo fuori piuttosto che dentro.
Anche se devo ammettere che quando faccio sul serio almeno una chiappa la tengo su.
il **** un po fuori quasi per meta dalla sella va benissimo , il fatto e ke le spalle e la testa devono seguire la moto, poi sono punti di vista

questa e quello ke intendo io
[albumimg:259087dfb5]350[/albumimg:259087dfb5]
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/07, 14:50   #14
sER-6mi
Visitatore

predefinito

Ma non me la sono presa, tranquilli! Chiedevo solo spiegazioni per migliorare!

Come ho già scritto infatti anche i miei "più esperti" amici in pista hanno notato che tengo testa e spalle sulla moto!
Infatti non capivo perchè thala dicesse che ho il busto e la testa troppo esterni!
E comunque non ho chiuso neanche quella davanti di gomma..la foto che ho postato l'ho scattata dopo i primi 5 giri di ricognizione, quindi ora è più smangiata ma la distanza dal bordo più o meno è quella!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/07, 14:54   #15
Thala
Visitatore

predefinito

scusami mi sono spiegato male ma e quello ke intendevo
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/07, 14:57   #16
sER-6mi
Visitatore

predefinito

Rispondi quotando
Vecchio 02/08/07, 00:21   #17
lele73
Visitatore

predefinito

Rispondi quotando
Vecchio 02/08/07, 19:21   #18
NinoER6N
Visitatore

predefinito

Grande comunque!!! si impara solo macinando kilometri...

anch'io cè l'ho Orange ed è stupenda!!!

come si guida con quel manubrio?...

io ho ritirato un piega bassa valtermoto...70 eurini... non vedo l'ora che arrivi...

volevo chiederti a che pressione hai gonfiato le gomme...io ho provato in pista, e ste gomme fanno cagà...

la forcella è sfilata di 5 mm???...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/07, 22:07   #19
mor.pheus1
Visitatore

predefinito

Ciao a tutti e scusate se mi intrometto. Prima di tutti complimenti a sER! Grande! e poi a tutti quei invidiosi: son tutte cavolate, ogni pilota ha il suo stile di guida e non si può giudicare la sicurezza (Perchè in teoria la moto si "sente" meglio con il qlo sulla sella). appunto in teoria, perchè se parli con qualsiasi pilota, e intendo pilota una persona che va in pista spesso ti dirà che la sella se non ci sarebbe fosse meglio visto che non si sta mai seduti.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/08/07, 22:11   #20
NinoER6N
Visitatore

predefinito

come si guida con quel manubrio?...

volevo chiederti a che pressione hai gonfiato le gomme??????...io ho provato in pista, e ste gomme fanno cagà...

la forcella è sfilata di 5 mm???...
  Rispondi quotando
Rispondi