|
|
01/08/07, 23:55 | #11 |
Visitatore
|
Ginocchio fuori, corpo verso l'interno curva, pancia schiacciata al serbatoio, e forza alle pedaline. E' l'unico modo per godersi il "vezzo" sportivo dell'Errina.
|
Sponsored Links |
02/08/07, 00:21 | #12 |
Visitatore
|
Nelle curve lente tipo tornanti montani guido un po'(ma poco ) stile motard
Su strade dove la velocita'divente piu' sostenuta butto fuori un parte infinitesimale delle mie dolci chiappette ....il ginocchio tendo a tenerlo attaccato alla moto (purtoppo guido sempre con i jeans e la scenza medica nn ha ancora creato rotule dello stesso materiale delle saponette...dato che ho gia' assaggiato l'asfalto una volta -mikro-mx era presente-) |
02/08/07, 01:43 | #13 |
Visitatore
|
Sinceramente non lo saprei dire.... non mi sono mai visto da fuori (e spero di non farlo mai.......SGRATTTTT)............. seguo la moto istintivamente senza pensarci su più di tanto e mi godo il momento.... lo chiamerei "stile godurioso" se si può.....
|
02/08/07, 08:54 | #14 |
Visitatore
|
Io non commento. Anzi, vi lascio raccontare da Robocop-rrpsks com'è il mio stile di guida!!!
|
02/08/07, 09:44 | #15 |
Visitatore
|
Da bosco e da riviera.
Traduzione: turistico pulito pulito o un po' più in****atello con la saponetta a saponare. Indi per cui...dritto dritto e/o fuori fuori |
02/08/07, 10:01 | #16 |
Visitatore
|
istintivamente motard (essendo sempre stato abituato a moto da fuori strada)...anche perchè le strade che faccio sono quasi sempre in montagna quindi con tornanti dove il ginocchio fuori non serve a molto....
poi dipende molto dal ritmo....se sono turistico non faccio "le pieghe" a tutte le curve ma vado in scioltezza..... ...comunque le saponette le ho usate....non son più Scin-tilla-nti.. |
02/08/07, 11:09 | #17 |
Visitatore
|
Boh....direi dritto come un carciofo....
|
02/08/07, 11:11 | #18 |
Visitatore
|
se per stile si intendeva "in curva"..... allora non lo so, faccio come mi viene. e alla fine penso che rimango bello dritto.
se per stile si intende "a giro" allora...parte l'OT: - braccia larghe, schiena dritta, busto leggermente caricato sul manubrio ( fa sembrare più cattivo) - quando mi fermo, dò sempre un colpetto di gas (verifico la folle e richiamo le fanciulle) - se incontro una motociclista/scooterista....mi accodo finchè posso, poi alla prima sosta ci provo /OT |
02/08/07, 11:11 | #19 |
Visitatore
|
2 - Carciofo style
Magari in futuro un po' meglio... fooorse... |
02/08/07, 12:12 | #20 |
Visitatore
|
4 - Pippi style
a 3400 Km sulle spalle mi sembra più che abbastanza! |