|
|
01/08/07, 19:43 | #1 |
Visitatore
|
Ma voi che stile avete?
Il titolo dovrebbe essere chiaro..........e' una semplice curiosita' visto che e' da poco (circa 2 mesi) che ho questo gioiellino (pero' 6500km macinati), e volevo sapere qual'e' il vostro stile quando cavalcate l'errina.
e' tipo: 1-motard (buttare giu' la moto piu' del corpo) 2-dritti come carciofi sempre in linea con la moto, eheh (un po' come me) 3-buttate giu' il corpo tenendo la motto meno inclinata P.S. magari nn e' la sezione giusta dove infilare questo topic....ho usato la funzione "cerca",ma niente.......quindi x nn sbagliare mi son detto che potrei fare un giro al "bar" Ho spostato in : "A tu x tu con L'ER", Sezione più adatta a questo tipo di argomento. < |
Sponsored Links |
01/08/07, 20:18 | #2 |
Visitatore
|
Dritto dritto, come un carciofone. Io mi sbilancio e lei viene giù con me.
Qualche volta, quando voglio figheggiare mi sposto col qlo verso l'interno, ma è più scena che sostanza. Fai un sondaggio! |
01/08/07, 20:27 | #3 |
Visitatore
|
mi butto fuori, ma non per scena....giusto per guidare la moto nel miglior modo possibile ed evitare pericoli...
|
01/08/07, 20:35 | #4 |
Visitatore
|
un mio vicino di casa.......nn e' "mio cugino" ....che e' un po' di anni che va in moto mi h dato un consiglio molto interessante che sto provando...ovvero:
-nelle curve strette e lente mi ha detto di caricare-"spingere" con il piede sulla pedalina all'interno della curva aiutando cosi' a chiudere meglio la curva e piegare di piu'. -mentre nelle curve veloci spingere sulla pedalina esterna (senza che me ne accorgessi ho assunto una posizione tipo qlo di fuori......ma senza esagerare e l moto mi sembrava piu' stabile). P.S.conosco alcuni amici che si vantano di arrivare al ginocchio, poi un giorno x curiosita sono andato a fare un giro con loro e........sorpresa! ho visto moto praticamente dritte con le persone che ci stavano sopra tutte fuori dalla moto e ginocchio aperto come solo i contrsionisti sanno fare.... (tanta scena e un sacco di scomodita') |
01/08/07, 20:43 | #5 |
Visitatore
|
Io capita ke ogni tanto butto giù 1 pò + il corpo e nn la moto,ma moooolto raramente!
Normalemente siamo 1 tuttuno! |
01/08/07, 21:22 | #6 |
Visitatore
|
Motard, ma voglio imparare ad andar giú insieme alla moto, solo che con i legni originali.... sicuramente con dei Diablo sará piú facile
|
01/08/07, 22:28 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
OT Ecco...si ripresenta la mia ignoranza......come si fa a creare un sondaggio? scrivetemi pure un mp endOT |
|
01/08/07, 22:32 | #8 |
Visitatore
|
Drittissimo ...
Le mie gomme sono la prova ... |
01/08/07, 22:39 | #9 |
Visitatore
|
allora dovrei aggiungere un nuovo stile di guida: stile sidecar va bene?
|
01/08/07, 23:07 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
Quoto e straquoto! |
|