|
|
08/08/07, 13:15 | #11 |
Visitatore
|
fan vuoi che mi perda l'occasione di far conoscere il mitico Scin al piccolo niky?????
Vengo con famiglia ma non ci sono problemi noi passiamo volentieri anche una giornata al mare mentre vi aspettiamo te l'ho detto la precedenza agli ospiti... tanto ci becchiamo al vostro ritorno... |
Sponsored Links |
08/08/07, 14:10 | #12 |
Visitatore
|
no no...se voi siete 3 + loro 2 e io ci stiamo!
dai vediamo che giorno ho la barca libera, e che giorno può andare bene a voi! che dite? |
08/08/07, 14:14 | #13 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Per me si può fare, grazie fan_alek, io sarò li da domenica a domenica comprese, dimmi tu quando.
Quote:
Va bene per tutti il 16 sera?
08/08/07, 14:27 | #14 |
Visitatore
|
a me va benone!
x il giro in barca io potrei il 15-16--17...gli altri giorni lavoro... |
08/08/07, 14:29 | #15 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Ok, grazie, ti faccio sapere.
08/08/07, 14:31 | #16 |
Visitatore
|
scin ho tutta la settimana libera e non so cosa fare visto che i progetti prevedevano questa settimana e sono andati a farsi benedire ho una cosa in piedi per sabato con algor e l'austria il resto del tempo è libero e a tua disposizione anche due giorni mi va bene vengo la mattina e parto la sera (ovviamente se mi sopporti ancora dopo il primo giorno.... il che non è facile...e se lo dico io....) tanto più che vado a lignano più che vengo a jesolo....
|
08/08/07, 19:51 | #17 |
Visitatore
|
Ma bella raga, non ci credo!
Io sarò a Jesolo dal 12 al 20!!!! Scin e Fan_alek, potreste mandarmi via MP i vostri cell? Così, sento poi la donna e, se non vuole stare sola io e lei tipo "laguna blu" vi chiamo io. Belllaliiiii!!! |
08/08/07, 21:40 | #18 |
Visitatore
|
Io resto in zona per le ferie.
Se per caso organizzate una mangiata in zona fate un fischio! |
09/08/07, 00:48 | #19 |
|
Luke, anche noi vogliamo fare una vacanza stile "Laguna Blu" ovviamente
Però visto che sono in zona, una sera la "spreco" (notare le virgolette), volentieri per vedere quei 4 pazzi del veneto botte, io niente mangiata, ho già l' albergo pagato, ci si becca dopocena. Che ne dite se ci facciamo un giro in Kart sulla pista azzurra la sera del 16?
09/08/07, 14:57 | #20 |
Visitatore
|
FATTA!!!!
ci sto...e poi birretta! |