|
|
10/08/07, 11:48 | #11 |
Visitatore
|
Auguri !!!!!
Ora, capisco la novità e la voglia di macinarci i km...ai nostri giri, però, vieni con la tua errina, mi raccomando, che ancora dobbiamo conoscerla meglio... |
Sponsored Links |
10/08/07, 12:35 | #12 |
Visitatore
|
Complimenti per l'acquisto... Un po' di foto no eh?
|
10/08/07, 14:57 | #13 |
Visitatore
|
Grazie ragazzi; ecco le impressioni "a caldo" della 500 1.3 multijet colore blu impeccabile: appena seduti dentro, l'esclamazione "che fig@ta" è d'obbligo, dopodichè il sorriso che mi si stampa in faccia è imbarazzante appena scopro che infilando la pen drive, l'impianto stereo inizia a riprodurre senza incertezze la mia musica!! Girata la chiave d'accensione, mi sorprendo dell'insonorizzazione dell'abitacolo (in fiat stavolta hanno fatto le cose in grande stile); veniamo alle "piccole" note dolenti......Il motore!! Pigro.
Bisogna infatti tenerlo sopra i 2000 giri per avere una spinta corposa . In estrema sintesi, è la macchina più bella che abbia mai visto....ma non perchè è la mia!! Ps: per le foto aspetto di uscire dall'ufficio. |
10/08/07, 16:54 | #14 |
Visitatore
|
bella papero'!!!complimenti e auguri...
eh ma mo non andare in giro solo co la macchina |
11/08/07, 00:35 | #15 |
Visitatore
|
Ecco le foto:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |