|
|
09/08/07, 15:05 | #1 |
Visitatore
|
E' arrivato il cinquinoooo!!!
Perfettamente cosciente che le ruote del mezzo in questione sono due in più, spero di non suscitare le "ire" di nessun collega centauro nel comunicarvi ufficialmente che: è arrivata la mia nuova 500 in concessionaria!!!
Ebbene si, dopo tante tribolazioni sono quasi riuscito ad entrare in possesso (dico quasi perchè la ritirerò oggi pomeriggio) della mia terza 500. Ora posso dire di averle avute tutte e tre, dalla mitica "500 L" avuta per i 18 anni, passando per la più anonima Cinquecento Sporting all'università....fino a quest'ultima stupenda bellissima e patapim e patapam, 500 del 2007!! Scusate l'enfasi da teeneager al concerto dei Duran Duran, ma per me è una soddisfazione ancora più grande, inquanto è la prima macchina che compro con i miei dindì! Appena possibile posterò un paio di foto.. |
Sponsored Links |
09/08/07, 15:17 | #2 |
Visitatore
|
|
09/08/07, 16:02 | #3 |
Visitatore
|
W papercinquinoga
|
09/08/07, 16:11 | #4 |
Visitatore
|
E bravo al nostro papero
|
09/08/07, 17:44 | #5 |
Visitatore
|
grande!!!!
ottimoacquisto! che versione hai preso? |
09/08/07, 20:45 | #6 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
COMPLIMETONIIIIIIIIIIIII
E' proprio bellina, vogliamo le foto. Ma si impenna?
09/08/07, 20:53 | #7 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
auguroni falla durare
pero ricorda che e pur sempre una fiat jajajajajajajaja hahahahahahahaha :P
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
10/08/07, 09:13 | #8 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
complimenti........allora non mi resta che augurarti di organizzare il mitico viaggio italia - capo nord
10/08/07, 10:04 | #9 |
Visitatore
|
Complimenti
pensa che domenica scorsa rientrando dal mare partendo da pietra ligure passando dal colle di melogno quota 1030 mt un bel dislivello di curve e curve e tornanti una strada stupenda per la nostra moto dopo aver superato qualche macchina salendo mi son ritrovato un cinquino nuovo davanti ed è stato uno spasso vederlo arrampicare su per quella strada davanti a me non riuscendo a superarlo mi sono goduto le sue uscite dai tornanti bella grintosa complimenti dinuovo per l'acquisto kawagranata |
10/08/07, 11:24 | #10 |
Visitatore
|
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|