|
|
30/11/07, 21:44 | #11 |
Visitatore
|
dal vivo e' ancora meglio
sia con dbkiller che senza |
Sponsored Links |
01/12/07, 09:38 | #12 |
Visitatore
|
ciao Valer6n86, sinceramente secondo me la primissima cosa da cambiare sono gli specchietti...senza ombra di dubbio....metti qualcosa che migliori la linea, la renda + fluida....quei cosi rettangolari sono proprio brutti!!!
x lo scarico...bhe, io sono sempre stato indeciso, ho aspettato 20k km prima di cambiarlo...e alla fine ho rovato quello che faceva al caso mio...cerca di sciegliere bene, e non basarti solo sui video di youtube : NON rendono! (nemmeno il mio che è stato fatto con una telecamera seria, e non con un cellulare, ti assicuro che dal vivo fa paura Per poter vedere il link devi essere Registrato ) cerca di vederli e ascoltarli dal vivo! dopodichè puoi sbizzarrirti con milioni di personalizzazioni...sta a te entrare nel giro!....ma occhio che è come una droga, quando cominci non finisci +.... buone modifiche |
01/12/07, 20:14 | #13 |
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
|
io faccio un po' fatica a capire chi cambia lo scarico..alla fine nn serve ad altro che al rumore..
prima di cambiare quello penserò a cambiare specchietti e tubi in treccia con le pastiglie..(portatarga l'ho già cambiato)..
01/12/07, 21:14 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
oltre al "rumore"...che io preferisco chiamare "sound"......cambia l'estetica..... e il peso (cambiando lo scarico originale si perdono 4 e rotti kg ) e quindi a livello prestazionale e' vero che lo scarico "solo" nn aumenta i cavalli ma migliora il rapporto peso potenza p.s.io fra pedane arretrate, portatarga e scarico ho perso circa 6-8 kg e ti posso assicurare che nn e' poco e la differenza si sente eccome |
|
02/12/07, 01:17 | #15 |
|
capisco..però rumore ed estetica sono cose che, converrai, sono secondarie in una moto rispetto a prestazioni ma, sopratutto, ciclistica e impianto frenante..
Io prima dello scarico ho intenzione di mettere assolutamente tubi in treccia, cambiare specchietti..e...bah, forse mettere il piegabassa..ma si vedrà.. Ora mi intrippano anche le pedane arretrate, anche se devo capire la storia di quella specie di "buco" che resta sul telaio dove si asporta la parte relativa alle pedane originali..
02/12/07, 01:43 | #16 |
Ubicazione: torino
|
specchietti, portatarga e frecce assolutamente magari faro a led,xeno anteriore,tubi in treccia,gomme,cupolino e se qualche € da parte marmitta e pedane arretrate conta che se cambi la marmitta devi cambiare la centralina
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
02/12/07, 11:17 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/12/07, 19:36 | #18 | ||
Visitatore
|
Quote:
e' sempre quello il problema.............almeno x me e' cosi'......... ovvero qualsiasi cosa ho in mano devo "toccarla" e personalizzare.........dammi una zetina e ti modifico anche lei..... nn importa che moto o macchina sia ma qualcosa devo fa' (magari se mi date una MV f4 tamburini nn faccio niente -magari portatarga e freccie- ) la zetina poi x bastonarci e' valida come tutte le 4 cilindri (a pari categoria....piu' o meno...)....ovvero solo in allungo.......a me piace "tutto subito" che x l'uso che ne faccio io e' l'ideale p.s.x il "buco telaio" dato dall'eliminazione delle pedane di serie x sostituirle con pedane arretrate ho risolto il problema con l'uso di due "tappi" che si usano x chiudere i tubi o le gambe delle sedie-mobili in acciaio con diametro di 30mm |
||
02/12/07, 23:55 | #19 |
|
non è che hai una foto anche di quelli?per vedere il risultato, visto che la modifica viene fatta per motivi piu' estetici che altro..
04/12/07, 13:28 | #20 |
Visitatore
|
ciao raga, ho modificato i bilancieri, ho tolto quelli del manubrio che avevo che non mi entusiasmavano e ho messo gli evotech final storm, fatti a piramide argentati, mi piacciono di più!!! danno un'aria meno affusolata !
|