|
|
30/11/07, 17:27 | #1 |
Visitatore
|
Il mio " puntino giallo "
Salve ragassi miei, vi posto il mio puntino visto che ancora non l'ho mai mostrato al forum, volevo postarlo anche perchè avrei intenzione di modificarlo un pochino, e magari postando mi avreste dato qualche consiglio... le foto per ora ho solo quelle con il cellulare..non sono bellissime però...meglio di niente! appena la laverò ne farò altre... [/img]
L'unica cosa di modificato, che già c'era in quanto l ho presa usata ma praticamente nuova con solo ( 3000 chilometri ) era il manubrio rizoma con i spessori rizoma e i contrappesi e manopola del gas, in più era già cambiato il tubo in treccia metallica del freno...ora vorrei effettuare io qualche modifica...però magari avevo bisogno di qualche consiglio in quanto questa è la mia prima esperienza su due ruote ( ebbene si mai neanche lo scooter ) ^_^ Ho il " puntino " da fine luglio ... avevo in mente di effettuare qualche modifica come per esempio gli specchietti...il parafango posteriore...e volevo mettere il manubrio che ho ora in posizione più bassa...anche se un pò togliere il rizoma mi scoccia...lo scarico invece non so se ne vale la pena cambiarlo ho sentito su youtube alcuni modelli ma alla fine non vedo notevoli differenziazioni, l unico che mi ha veramente colpito ad alti regimi è lo shark... ho visto le foto delle vostre bimbe e mi complimento perchè sono tutte bellissime e alcune acchittate veramente bene!!! attendo vostri consigli! |
Sponsored Links |
30/11/07, 17:36 | #2 |
Visitatore
|
Primissima cosa..portatarga e frecce!!
poi...METTICI UN BEL MARMITTOZZO... ce n'è uno completo su ebay (leovinci) a 150euro, un prezzo veramente besso per un completo! |
30/11/07, 17:37 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
Sul tuning estetico ... esprimi la tua creatività ... non possiamo aiutarti più di tanto ... |
|
30/11/07, 17:38 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
che dire.....straquoto brianza x il portatarga e freccie........ma prima del marmittozzo penserei a gomme + performanti e delle belle pedane arretrate aggiungere anche specchietti e profili cerchi......... kit molle davanti e mono post (ma qui sto esagerando xche' cmq e' la tua prima moto in assoluto.... ) |
|
30/11/07, 17:38 | #5 |
Visitatore
|
E' proprio gialla !!!
Ma ... io lo scarico lo lascierei ... in fondo è uno dei particolari che la differenziano di più dalle altre. L'originale non avrà un bel suono, ma esteticamente a me piace molto Il prafango posteriore invece è prioritario ! Senza si riempie di tutto il sottocodone. |
30/11/07, 17:51 | #6 | |
Visitatore
|
beh si gialla è un pò particolare, a molti non piace, però a me colpisce molto perchè a differenza dei colori scuri, con il giallo si risalta molto la linea come con l'arancione per esempio, al porta targa c'avevo pensato ma secondo voi qual'è la migliore? i valtermoto? Ho visto sul forum che alcuni utenti se lo sono costruito da soli il che è molto stimolante perchè ti crei una cosa tua personale...però alla fine economicamente parlando non è che convenga moltissimo...invece senza parafango posteriore mi sono accorto che ci va a finire di tutto li dietro . ..
Quote:
|
|
30/11/07, 18:12 | #7 |
Visitatore
|
il mio NUOVO l'ho pagato 200euro, compresa spedizione.
è ottimo e va da dio... poi che arrivi da qualche "giro strano" NON lo so MA sinceramente poco m'importa. io ho fatto un buon acquisto! |
30/11/07, 20:42 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
30/11/07, 21:22 | #9 |
Visitatore
|
io Per poter vedere il link devi essere Registrato ho registrato il mio arrow
|
30/11/07, 21:36 | #10 | |