ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/06/06, 22:40   #11
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Come vi capisco.... quasi 9000 km ed ancora tante volte mi meraviglia questa piccola Kawa.... io ho sfiorato i 220 e senza cupolino è davvero stancante la pressione sul collo.... ma persevero... nuda era all'acquisto e nuda deve rimanere

OT:
se volete godervi bene la vostra errina cambiate le gomme... tutta un'altra storia
EOT
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/06/06, 15:13   #12
massmar
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superNN
Come vi capisco.... quasi 9000 km ed ancora tante volte mi meraviglia questa piccola Kawa.... io ho sfiorato i 220 e senza cupolino è davvero stancante la pressione sul collo.... ma persevero... nuda era all'acquisto e nuda deve rimanere
Q8!!!

Quote:
Originariamente inviata da superNN
se volete godervi bene la vostra errina cambiate le gomme... tutta un'altra storia
EOT
cioè che gomme hai montato
  Rispondi quotando
Vecchio 06/06/06, 16:37   #13
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Pirelli diablo super corsa
  Rispondi quotando
Vecchio 06/06/06, 16:39   #14
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Lei si che se ne intende superNN, , ottima scelta, valorizza le doti dell'errina ed evita in massima parte le perdita di aderenza in uscita dalle curve strette e lente, in pratica si esce dalle curve come se si fosse sparati da un fucile.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/06/06, 16:46   #15
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

MMMMM....
Forse le supercorsa sono un poco troppo per me, però mi sono rotto di disegnare virgole quando spalanco con un po di decisione ...... fortunatamente lo faccio assai raramente .... prima o poi sennò finisco in aria e poi in terra!!!
Certo che uscire a chiodo dalla curva è una goduria .....
  Rispondi quotando
Vecchio 06/06/06, 16:46   #16
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fifi
Lei si che se ne intende superNN, , ottima scelta, valorizza le doti dell'errina ed evita in massima parte le perdita di aderenza in uscita dalle curve strette e lente, in pratica si esce dalle curve come se si fosse sparati da un fucile.
Siiiiiii totalmente un altra moto
  Rispondi quotando
Vecchio 06/06/06, 19:14   #17
SAM1972
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mouth
Non so con le borse laterali ma la ER6f con portapacchi e bauletto da 46 litri Givi non ha problemi aerodinamici fino a 190 Km/h di tachimetro (di più non sono ancora andato). A quella velocità è ancora molto stabile e non ondeggia affatto.
Ciao
mouth
Io non ho ancora guidato la mia (causa braccio rotto...) né ho esperienza di moto con bauletto, ma sul mio da 46 litri della Kappa c'è scritto di non superare i 120...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/06/06, 20:47   #18
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ritengo che quell'indicazione sia valida per quando il bauletto è caricato al limite del peso massimo prescritto (credo 5 chili) in caso di avverse condizioni atmosferiche come vento laterale forte. Ti posso garantire che con il Givi caricato di 2/3 chili a 190 all'ora non c'è nesun problema.
Tieni anche presente che uno stesso tipo di bauletto può essere montato su diversi tipi di moto e ... c'è quella dal telaio che ondeggia, quella aerodinamicamente pessima, quella dagli ammortizzatori scarsi, quella con i pneumatici schifosi, quella con l'avantreno che si alleggerisce tanto eccetera. Insomma sono avvertimenti che valgono tenendo conto della la fascia qualitativamente più scarsa di moto ... e di piloti
Ciao
mouth
  Rispondi quotando
Vecchio 06/06/06, 23:43   #19
SAM1972
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mouth
Insomma sono avvertimenti che valgono tenendo conto della la fascia qualitativamente più scarsa di moto ... e di piloti
Ciao
mouth
Ecco, allora sarà bene che io vada a 80!

Cmq si, il massimo caricabile è 5 kg... per il resto nn so... ho letto la scritta interna oggi di passaggio... domani vado a rileggerla bene!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/06, 07:29   #20
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ho quasi 6000 km e finora tutta sta necessita' del cupolino non la sento.
son andato 3 volte in autostrada , tratto Vi-Vr e Vi-peschiera , quindi 50-70km e viaggiando a 130-150 non ho notato molto fastidio.
certo..dopo i 170-180 e' difficile rimanere agrappati



Ciaozzz
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.