|
|
05/06/06, 11:45 | #1 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Impressioni di guida....
Ci siamo. Rodaggio finito, tutto ok
Dopo aver terminato il rodaggio previsto, ho cominciato a sgranchire l'Errina e mi sento di condividere con voi tutti le mie impressioni. Anzi tutto della piccola ho apprezzato da subito la coppia in basso, l'assetto di quida un tantino "Supermotard" e l'agilità di guida. Ora che ho finito il rodaggio, dopo le prime prudenti smanettate, posso dire di essere nuovamente stupito da questa fantastica creazione Kawasaki. Ho notato con piacere un netto cambio di carattere del motore dai 5K/giri che da un piacevole effetto "mono", diventa fluido e cattivo come un 4 cilindri. Elogio alla comodità di viaggio con zavorra, anche se la sella mi sembra un pelino duretta. Sto in'oltre prendendo in seria considerazione il montaggio di un cupolino ( Givi ) visto l'elevato impatto areodinamico oltre i 130 Km/orari. Non ho per ora riscontrato difetti, vibrazioni o altri problemi. Gadget installati: porta targa e tamponi. Seguiranno contrappesi manubrio in tinta, cupolino e sono alla ricerca di specchietti con maggiore visibilità. Per ora, ringrazio il forum intero per le dritte e i consigli ricevuti Q8 tutti per il clima di passione e amicizia. |
Sponsored Links |
05/06/06, 14:31 | #2 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Q8 in pieno ciccio!!!!!!!
Complimenti alla piccola!!!!!! |
05/06/06, 18:57 | #3 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
ora inizia il divertimento
|
05/06/06, 19:23 | #4 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Q8 in pieno, io sono arrivata a 1400 Km, domani faccio il primo tagliando, e tra poco finirò il rodaggio.
In genere non corro molto, ma venerdì in un rettilineo sul raccordo, ho portato la moto a poco più di 150, beh, è veramente una bestia, potevo accelerare molto di più ma non mi sono azzardata. Cmq più la guido più mi piace. Si sicuramente, come dice Spiffero, il vento è tanto, infatti mi sono dovuta piegare in avanti altrimenti volavo via, quindi penserò ad un cupolino. W la errina. |
05/06/06, 20:44 | #5 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Con la f non ho problemi di vento ma conle borse non supero i 140.
|
05/06/06, 20:53 | #6 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
05/06/06, 21:00 | #7 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Il giorno prima del mini raduno di Norcia avevo 1006 Km e 1° tagliando effettuato, ieri a raduno terminato mi sono ritrovato con ben più di 2200 Km e una moto che fa fuoco e fiamme su qualsiasi strada la faccio andare. Si, è proprio una bomba e giorno dopo giorno il mio amore per lei cresce sempre di più.
|
05/06/06, 22:22 | #8 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
So che i puristi mi guarderanno male ma ... un cupolino è una manna del cielo quando si percorrono spesso e a lungo autostrade superstrade e tangenziali. Credo che chi acquista una moto naked prima o poi un cupolino lo monta ... a meno che vada sempre a 60 all'ora o sia Nembo Kid Ciao mouth |
|
05/06/06, 22:43 | #9 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
05/06/06, 22:43 | #10 | ||
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
Non so con le borse laterali ma la ER6f con portapacchi e bauletto da 46 litri Givi non ha problemi aerodinamici fino a 190 Km/h di tachimetro (di più non sono ancora andato). A quella velocità è ancora molto stabile e non ondeggia affatto. Forse le borse laterali, uscendo dalla sagoma della carenatura e del pilota, offrono più resistenza aerodinamica e provocano qualche ondeggiamento. Sono curioso anch'io di sapere se è così in quanto tra 15 giorni vado in vacanza una settimana con l'errina ed è mia intenzione montare le borse laterali per poter caricare qualcosa di più. Ciao mouth |
||