|
|
30/05/08, 13:10 | #11 |
Visitatore
|
Re: Conviene veramente prendere una moto km0?
...oooooh e magari direttamente il 1000 poichè il 600è troppo vuoto ai bassi....
dai non esagerare Algor non esagerare con le preveggenze. Hanno li: sia una ninja zx-10r '07 km0 nera (quella coi scarichi sottosella per intenderci) correlata di kit viteria in ergal... sia una Brutale 910 '07 km0 (peccato per il color arancio che non mi attira) ma prezzi non li so. Sono passato alle 21 di sera. ...cmq in ogni caso prima della fine della stagione motociclistica '08 (cioè settembre) non la cambia l'ERrina. Ultima modifica di BrianzaKid; 30/05/08 a 13:13 |
Sponsored Links |
30/05/08, 13:11 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
comunque 100km di pista su di giri per una moto nuova non sono il massimo, solo che ovviamente non te lo dirà mai c'è km0 e km0, questo è il succo, le supersportive te le sconsiglio |
|
30/05/08, 13:33 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
poi ti suggerisco di parlarne con la tua donna, perché dietro è davvero scomoda. O la tua donna è uno scricciolo (e se mi ricordo bene dal Puffetta Day non mi sembra) oppure la moto dietro risulta molto faticosa. Alcune persone hanno dovuto rivendere la supersportiva per non litigare con la compagna. Quindi okkio |
|
30/05/08, 13:35 | #14 |
Visitatore
|
Azz, Dimebag ... ma ne sei sicuro ?
Anch'io concordavo con tutti, fino adesso ... ma tu mi hai messo una pulce nell'orecchio da qualche chilo ... |
30/05/08, 13:43 | #15 |
Visitatore
|
vuffy....la tua nn e' una super sportiva
|
30/05/08, 13:47 | #16 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Quote:
30/05/08, 14:01 | #17 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Er-6n 2008 verdissima
|
Ma alla fine dei km zero ti devi adattare!! per il coloro ad esempionon prenderla solo perchè hai uno sconto di 500\700 che poi dopo 3 mesi ti stufa il colore e sai punto a capo!! piuttosto spendere di quei soldi in più e prendersi quello a che piace!!
è possibile anche trovare una moto che ti piace o perlomeno che stavi cercando!!! bisogna solo cercare bene!! |
30/05/08, 14:20 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
che alcuni staccano l'elettronica per non far risultare meno km pure, ma credo (spero?) che sia una percentuale bassa, visto che trattasi di truffa! guardate anche gomme, pasticche freno, ecc.ecc. si vede se sono meno di 100km o pistate a più non posso |
|
30/05/08, 15:04 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
x quanto riguarderebbe la brutale... bhe il colore non mi piace proprio e poi non costera senz'altro sotto i 12mila quindi non me la posso permettere neppure a km0. Il ninja è davvero bello, bello completamente nero con viteria in ergal rosso...RIPETO IL PREZZO NON SO ma secondo me sara sui 9-10mila. se il 600cc l'anno scorso km0 l'ho visto fuori a 7000euro...il 1000 sara sui 9mila. da tenere conto che è il modello precedente e nello zx-10r NON cambia solo il colore tra il '07 e '08!!! per quanto riguarda la morosa è circa 165x50kg... si adatta! |
|
30/05/08, 15:20 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
conoscendo Brianza , io andrei sulla ZX 10 vecchio modello... Tra l'altro la Brutale, a parte il prezzo, dicono che abbia qualche problemino di affidabilità della piccola componentistica ... |
|