|
|
30/05/08, 11:51 | #1 |
Visitatore
|
Conviene veramente prendere una moto km0?
conviene veramente prendere una moto km0?
questa è la mia domanda.. ...ok che si avra uno sconto anche consistente rispetto il listino ma si avra cmq una moto usata (poichè se non erro le km0 sono cmq gia immatricolate dal concessionario) e di un anno prima (di solito i km0 si trovano a gennaio-marzo targate dicembre dell'anno prima). ...quindi conviene? P.S. Addirittura a Biassono -Monza- al concessionario ValterMoto dove l'ho comprata io ho visto un cartello fuori con su una dozzina di moto km0 del dicembre 2007, domani è il 1giugno!!... 4ninja 600 3ninja 1000 2versys 4er-6 se qualcuno è interessato passi Ultima modifica di iraton; 30/05/08 a 11:56 Motivo: Titolo modificato: la prima lettera maiuscola! |
Sponsored Links |
30/05/08, 11:58 | #2 |
Visitatore
|
Re: Conviene veramente prendere una moto km0?
Secondo me conviene, sono moto immatricolate dai concessionari per raggiungere i target commerciali di vendita ed avere quindi dei bonus o vantaggi da parte delle case. Se è il modello e colore che stai cercando, perchè no? Sono usate solo sulla carta, il più delle volte...
|
30/05/08, 12:00 | #3 |
Visitatore
|
se son km 0 mi sembra possano avere fino a 100km... (da controllare) quindi tanto usate non sono. se lo sconto è tanto e trovi il colore che ti piace secondo me ne vale la pena soffermarsi a valutare la spesa.
|
30/05/08, 12:00 | #4 |
Visitatore
|
...devi pero gia entrare nell'ottica di tenerla per un po di anni... non volerla vendere dopo un paio d'anni dal tuo acquisto poichè svalutata visto che risultera sempre piu vecchia di un anno....e magari modello precedente.
io sinceramente un paio di pensieri ce li sto facendo. |
30/05/08, 12:04 | #5 |
Visitatore
|
La mia idea è che una moto (o una macchina) sono comunque soldi buttati, il confronto fra sconto e svalutazione è comunque un gioco che lascia il tempo che trova, si tratta comunque di poche centinaia di euro. Eppoi se la priorità è la svalutazione dovresti scartare a priori una giapponese, no?
|
30/05/08, 12:13 | #6 |
Visitatore
|
appunto perche son soldi buttati cerchi di prendere quel che ti piace al prezzo minore. e credo che i km 0 sia un buon compromesso
|
30/05/08, 12:16 | #7 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Ottima invezione i km zero, se non hai pretese di avere sempre l'ultimo mezzo "modaiolo" è un ottimo modo per risparmiare.
Ovviamente la moto va tenuta per diverso tempo.
30/05/08, 12:19 | #8 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
L' importante è che sia una vera km0, appunto una di quelle che vengono immatricolate per raggiungere gli obbiettivi.
Se invece è una "aziendale" meglio di no... sono sempre trattate male.
30/05/08, 12:49 | #9 |
Ubicazione: rimini
Moto: er6-n verde LaRobi
|
be ma la nostra moto costa 5000 euro...
quando la vendi tra un anno e l'altro passano 100 euro di differenza... ma quando compri il km zero sicuramente risparmi di più,... quindi per me conviene... ovvio che se compri una bmw che vuoi rivendere dopo un anno... il gioco non vale la candela...
30/05/08, 12:55 | #10 | |
Visitatore
|
per me può valere la pena se uno tiene la moto per quattro o cinque anni.
Quote:
sì ma Brianza non credo che voglia ricomprarsi la sua Errina per me vuole andare sul Ninja... Ultima modifica di algor65; 30/05/08 a 12:57 |
|