|
|
27/01/07, 19:24 | #11 |
Visitatore
|
ComplimentiZZimi, snake ...
87 cv ??? azz !!! |
Sponsored Links |
27/01/07, 22:18 | #12 |
Visitatore
|
Quale centralina hai rimappato, quella originale???o ne hai una aggiuntiva se si quale.........bel colpo
|
28/01/07, 11:19 | #13 |
Visitatore
|
87 cv!!!!! ma ora volaaa????
mi stupisce sto fatto...non pensavo che si potesse raggiungere un risultato simile solo con scarico filtro e centralina.. complimenti... |
28/01/07, 14:16 | #14 |
Visitatore
|
APETTANDO LE INFO SULLA CENTRALINA MONTATA, CI FORNISCI ANCHE I GRAFICI DI POTENZA E COPPIA????
|
28/01/07, 14:46 | #15 |
Visitatore
|
ma fotine?
|
28/01/07, 17:12 | #16 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Bravo SnaKe, 87 CV?????? adesso finalmente riuscirà a portare in giro la tua enorme..........mole
28/01/07, 17:18 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
30/01/07, 10:40 | #18 |
Visitatore
|
info centralina, ho montato una power commander II e la mappatura, ha pensato tutto il mio meccanico, come per le prove a banco, ma sinceramente non ho in mano nessun grafico da poter inoltrare, se non un foglio che mi indica le prove fatte con la potenza registrata, ma essendo cartaceo, non posso postarlo, perchè non ho scanner. Cmq spero solo che arrivi presto il bel tempo e temperature accettabili per provare tutte ste modifiche e tempo di dare una lucidata alla ER6SnaKe poi vedrete foto... esteticamente, è una bomba sexy!!!
Scintilla... non ho una grossa mole, ma tutto è rapportato al basso ventre, ricorda il nik name hihihihihi Cavoli quando si esce per un bel giro tutti quanti insieme????? Ciao SnaKe76 |
30/01/07, 11:22 | #19 |
Visitatore
|
Ma hai lasciato orig l'impianto freni ..... sarebbe consigliabile una pompa radiale tubi aeronautici/treccia e un cambio pastiglie ......
Poi vendi la casa ..... e paghi il tutto!!!! Scherzo ovviamente!!!! Congratulations!!! |
30/01/07, 11:30 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
Magari nel 2008 la vendi!!! Sarò vecchio, sarò incapace ma io tutto questo tuning non lo capisco. C'è una compagnia vicino a casa mia di "Fast and furious" che ha macchine e moto iperpreparate che fanno un macello della miseria! Magari adesso la tua moto sarà diversa dalle altre ma finirà per assomigliare a tante. |
|