|
|
22/07/06, 12:06 | #1 |
Visitatore
|
Er-6n snaKe76
ciao a tutti ecco la mia creazione, spero possa piacere e spero di ricevere consigli per migliorarmi ancora.
Le modifiche comprendono : - Kit forcelle anteriori e monoammortizzatore posteriore, fg Gubellini ; - specchietti a goccia ; - cupolino ErMax ; - parafango posteriore in tinta ErMax ; - kit portatarga e frecce ; - manopole e parapalle pro grip ; - scarico omologato LeoVince in carbonio ; mi mancano consigli per applicare adesivi, soprattutto mi sembra vuoto la parte della coda e chiaramente il numero 46 non può mancare su qualsiasi moto in mio possesso. SnaKe76 clikka il link qui sotto titolo modificato da er 6kign3 ricordiamo che il titolo del topic deve avere solo la prima lettera maiuscola |
Sponsored Links |
22/07/06, 13:45 | #2 |
Visitatore
|
parapalle?
|
22/07/06, 13:46 | #3 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Adesivo da serbatoio.
22/07/06, 17:25 | #4 |
Visitatore
|
Complimenti, di stò passo non rimarrà più nulla di originale, in compenso la tua errina costerà quanto una brutale.
|
22/07/06, 17:59 | #5 |
Visitatore
|
come gia detto bellissima moto!
|
22/07/06, 18:02 | #6 |
Visitatore
|
Cavolo....ed io che prima di prendere la motina, l'unica cosa pensavo si potesse cambiare fossero le gomme!!
|
24/07/06, 12:58 | #7 |
Visitatore
|
giusto x la cronaca... ammortizzatori nuovi come ti trovi?
pagati un brutilliardo di dollari? besi! |
24/07/06, 17:41 | #8 |
Visitatore
|
LtPitt con l'assetto nuovo, la moto è una bomba... cmq parlo di questo su un altro post, sotto il titolo, cambio assetto se vuoi vedere, cerca e li lascia commenti. SnaKe76
|
15/01/07, 21:42 | #9 |
Visitatore
|
E adesso siamo veramente curiosi, io di sapere anche se metti mano al motore ricercando i cavalli nascosti............dai spiffera qualcosa.
|
27/01/07, 19:20 | #10 |
Visitatore
|
SIGNORE E SIGNORI... UDITE UDITE.... L'OPERA è TERMINATA!!!!!!!
Modifiche 2006 : - Kit forcelle anteriori e monoammortizzatore posteriore, fg Gubellini ; - specchietti a goccia ; - cupolino ErMax ; - parafango posteriore in tinta ErMax ; - kit portatarga e frecce ; - manopole e adesivo serbatoio pro grip ; - scarico omologato LeoVince in carbonio ; Modifiche 2007 : -Puntale e sottocoda in tinta ; -Cerchi neri con banda gialla verniciata; -Manubrio Z1000 piega bassa colore dorato; -Tamponi rizoma; -Filtro aria BMC; -Rimappatura centralina, power commander II; -Gomme Michelin pilot power, doppia mescola; al banco prova senza dibi killer, calcolati alla ruota.... 87cv Presto arriveranno foto del lavoro ultimato... e appena esce un pò di sole... BRUMMM BRUMMM BRUMMM.... SnaKe76 |