ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/08/06, 14:02   #11
Fireblade
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ilcanarino,
Quote:
(merito pure di lama de foco che ha insistito perché venissi a tutto il giro... )
don't worry my friend
lo sapevo che era un bel giro xchè quelle zone già le conoscevo, bella giornata e ottima compagnia felice di aver fatto la conoscenza di Aledgt , Antonio + consorte e Alex che è stato così gentile da offrirci anche un buon caffè in Sora city.

Sotto col prossimo giro che so' caldo!!!!!
Ovviamente dal 4/9 in poi perchè il 3/9 c'è il giro del canarino alle marmore e sapete com'è permaloso
il pennuto mi raccomando siate numerosi nelle adesioni senno' il canarino me cade in depressione, se posso osare consiglierei a tutti di portare la propria zavorre x chi ne è dotato, altrimenti si puo' sempre rimediare strada facendo!!! hai capito Vittorì?
Grazie cmq Costa x il bel giro proposto, un abbraccio circolare a tutta la fascia d'ascolto dalla vs lama 'nfocata.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/08/06, 20:12   #12
aledgt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Un saluto agli amici di viaggio Costa, lama de foco, il canarino, Alex, Antonio e Consorte, e grazie per la stupenda giornata passata insieme, siete simpaticissimi e ottimi compagni di forchetta e... bicchiere

Non ti preoccupare Alex rimedio io alle dimenticanze del pennuto (ovviamente non posso esimermi dal postare il mitico "president")
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   immagine3_208.jpg
Visite: 262
Dimensione:   80.4 KB
ID: 4828   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   immagine2_171.jpg
Visite: 262
Dimensione:   71.4 KB
ID: 4829  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   immagine1_135.jpg
Visite: 259
Dimensione:   87.4 KB
ID: 4830  
  Rispondi quotando
Vecchio 28/08/06, 20:20   #13
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

aledgt... vedo... tiri l'acqua al tuo mulino è.... te piacerebbe è ....che il canarino dicesse bella alla grigia... è....

grazie della tua compagnia e sono stato felicissimo d'aver sgobbato mattinate e mattinate per inseguirti fino all'entrata dell'aeroporto fino a bloccarti quella mattina... ne è valsa la pena perché ho trovato un nuovo amico

ma la foto con me e alex ? ma ce l'hai tu??? edai... passa a pigliarti sto caffè in ufficio va...
  Rispondi quotando
Vecchio 28/08/06, 21:51   #14
aledgt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ti ringrazio sono veramente contento di averti conusciuto e di aver passato una splendida giornata con voi

ci vediamo domani vengo a prendermi il caffè
  Rispondi quotando
Vecchio 28/08/06, 21:56   #15
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si. portate la chiavetta elettronica delle macchinette però è...
  Rispondi quotando
Vecchio 29/08/06, 00:29   #16
lalabel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La foto con Cana che elogia l'errina grigia è un vero spasso
Cana,ammettilo che la nostra silver è + bella
  Rispondi quotando
Vecchio 29/08/06, 07:56   #17
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lalabel
La foto con Cana che elogia l'errina grigia è un vero spasso
Cana,ammettilo che la nostra silver è + bella
lalabel glielo ho detto anche io che è piu bella la grigia e che è inutile che se l'è fatta gialla x farla risaltare di piu
Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
aledgt... vedo... tiri l'acqua al tuo mulino è.... te piacerebbe è ....che il canarino dicesse bella alla grigia... è....

grazie della tua compagnia e sono stato felicissimo d'aver sgobbato mattinate e mattinate per inseguirti fino all'entrata dell'aeroporto fino a bloccarti quella mattina... ne è valsa la pena perché ho trovato un nuovo amico

ma la foto con me e alex ? ma ce l'hai tu??? edai... passa a pigliarti sto caffè in ufficio va...
si anche io voglio la foto con il canarino ce l'hai tu metti anche quelle che mi hai postato se no apriamo una gallery
  Rispondi quotando
Vecchio 29/08/06, 12:39   #18
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E bravo il pennuto ... che ci sta conoscendo tutti in tutta Italia ... ma lavorare mai ???
  Rispondi quotando
Vecchio 29/08/06, 12:43   #19
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Macs...guarda che lo pagano apposta purché stia lontano dall'ufficio...
  Rispondi quotando
Vecchio 29/08/06, 17:45   #20
Adso
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Eccomi qua, finalmente, a presentarmi e ringraziarvi.

Sono Antonio (Adso) quello pelato (il casco cosi entra meglio), magrolino e con "Consorte" (Paola ma non siamo ancora sposati) che compare nelle foto inviate da "ilCanarino".
Che dire del gioro semplicemente fantastico. A Scanno e Pescasseroli c'ero già stato ma non alle Gole del Sagittario. Bello! Bei posti, belle strade, belle curve....
Ma veniamo al must di questo giro: voi!
Devo direvi subito che siete veramente simpatici e non immagginavo di rivivere l'esperienza dell'uscita in gruppo così bene. Vi ringrazio tutti a partire da IlCanarino che mi ha coinvolto in questa uscita consentendomi di riscoprire il "gruppo" , a G_Costa che ha organizzato il giro e sa scegliere dove mangiare , a Aledgt che alle superiori segava almeno quanto me , a Fireblade che come me ama le diete "iperproteiche" e l'amico di Sora (Alex?) con il quale ho avuto il piacere di scambiare solo poche chiacchiere.

A presto

PS: delle foto ho diminuito la risoluzione qualora interessassero in originale, no problem
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sany0047_121.jpg
Visite: 196
Dimensione:   31.7 KB
ID: 4841   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sany0043_131.jpg
Visite: 200
Dimensione:   30.1 KB
ID: 4842  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sany0042_776.jpg
Visite: 195
Dimensione:   25.6 KB
ID: 4843  
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:58.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.