|
|
28/08/06, 15:02 | #11 | |
Visitatore
|
ilcanarino,
Quote:
lo sapevo che era un bel giro xchè quelle zone già le conoscevo, bella giornata e ottima compagnia felice di aver fatto la conoscenza di Aledgt , Antonio + consorte e Alex che è stato così gentile da offrirci anche un buon caffè in Sora city. Sotto col prossimo giro che so' caldo!!!!! Ovviamente dal 4/9 in poi perchè il 3/9 c'è il giro del canarino alle marmore e sapete com'è permaloso il pennuto mi raccomando siate numerosi nelle adesioni senno' il canarino me cade in depressione, se posso osare consiglierei a tutti di portare la propria zavorre x chi ne è dotato, altrimenti si puo' sempre rimediare strada facendo!!! hai capito Vittorì? Grazie cmq Costa x il bel giro proposto, un abbraccio circolare a tutta la fascia d'ascolto dalla vs lama 'nfocata. |
|
Sponsored Links |
28/08/06, 21:12 | #12 |
Visitatore
|
Un saluto agli amici di viaggio Costa, lama de foco, il canarino, Alex, Antonio e Consorte, e grazie per la stupenda giornata passata insieme, siete simpaticissimi e ottimi compagni di forchetta e... bicchiere
Non ti preoccupare Alex rimedio io alle dimenticanze del pennuto (ovviamente non posso esimermi dal postare il mitico "president") |
28/08/06, 21:20 | #13 |
Visitatore
|
aledgt... vedo... tiri l'acqua al tuo mulino è.... te piacerebbe è ....che il canarino dicesse bella alla grigia... è....
grazie della tua compagnia e sono stato felicissimo d'aver sgobbato mattinate e mattinate per inseguirti fino all'entrata dell'aeroporto fino a bloccarti quella mattina... ne è valsa la pena perché ho trovato un nuovo amico ma la foto con me e alex ? ma ce l'hai tu??? edai... passa a pigliarti sto caffè in ufficio va... |
28/08/06, 22:51 | #14 |
Visitatore
|
ti ringrazio sono veramente contento di averti conusciuto e di aver passato una splendida giornata con voi
ci vediamo domani vengo a prendermi il caffè |
28/08/06, 22:56 | #15 |
Visitatore
|
Si. portate la chiavetta elettronica delle macchinette però è...
|
29/08/06, 01:29 | #16 |
Visitatore
|
La foto con Cana che elogia l'errina grigia è un vero spasso
Cana,ammettilo che la nostra silver è + bella |
29/08/06, 08:56 | #17 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
29/08/06, 13:39 | #18 |
Visitatore
|
E bravo il pennuto ... che ci sta conoscendo tutti in tutta Italia ... ma lavorare mai ???
|
29/08/06, 13:43 | #19 |
Visitatore
|
Macs...guarda che lo pagano apposta purché stia lontano dall'ufficio...
|
29/08/06, 18:45 | #20 |
Visitatore
|
Eccomi qua, finalmente, a presentarmi e ringraziarvi.
Sono Antonio (Adso) quello pelato (il casco cosi entra meglio), magrolino e con "Consorte" (Paola ma non siamo ancora sposati) che compare nelle foto inviate da "ilCanarino". Che dire del gioro semplicemente fantastico. A Scanno e Pescasseroli c'ero già stato ma non alle Gole del Sagittario. Bello! Bei posti, belle strade, belle curve.... Ma veniamo al must di questo giro: voi! Devo direvi subito che siete veramente simpatici e non immagginavo di rivivere l'esperienza dell'uscita in gruppo così bene. Vi ringrazio tutti a partire da IlCanarino che mi ha coinvolto in questa uscita consentendomi di riscoprire il "gruppo" , a G_Costa che ha organizzato il giro e sa scegliere dove mangiare , a Aledgt che alle superiori segava almeno quanto me , a Fireblade che come me ama le diete "iperproteiche" e l'amico di Sora (Alex?) con il quale ho avuto il piacere di scambiare solo poche chiacchiere. A presto PS: delle foto ho diminuito la risoluzione qualora interessassero in originale, no problem |