ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/08/06, 21:48   #1
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora raga...

innanzitutto un grazie.

grazie de còre a Lama De Foco per averci degnato della sua preziosissima quando rara e invisibile puntualità stamattina...
tanto che quando ad aprilia li ho visti davanti il multiplex e io avevo sgarrato di 3 minuti... ho detto... vabbè. oggi piove...

grazia lamella. grazie. è stato bellissimo. la tua prima volta...

fatta questa premessa, allora ritrovo puntuale a borgo piave io lama de foco e aledgt new entry dei giri!!!dove c'è gia costa che ci aspetta. arriviamo pure qualche minuto in antipico per fare colazione

che pigli che non pigli... cana... che pigli???

niente nun te preoccupa lama...

aho 45sec. dopo... vedo na carrellata di paste e dolci dentro il bar e non resisto... me sparo una sfogliatella. vabbè.
si parte in orario. abbiamo un mio amico che ci aspetta in dolce compagnia sulla ss 156. puntuali arriviamo. al rendez vouz.
il mio amico antonio e la zavorrina ci raggiungono dopo poco.
passato il pezzo piu rognoso da sezze a frosolone e soreta... ci addentriamo finalmente per quelle belle e panoramiche strade fino a pescasseroli.per una breve sosta di souvenirs e ... cornetto... vabbè. poi si riparte e ci facciamo l'ultimo pezzo (lunghetto per la verità fino alle gole del sagittario.
******* costa ammazza che belle le gole del sagittario peccato che l'unico modo per vederle è stato sbirciare poco fa sul web....



vabbè in effetti si stava facendo tardi per il pranzo...

ok. si arriva poco dopo, ma non prima d'esserci fatti qualche foto al lago di scanno... che è molto bellino decidiamo felicemente di metterci fuori ma sotto un tendone a mangiare. dietro di noi ci fanno compagnia un felice gruppetto de nonnetti ducatisti brutalisti ecc... vecchi decrepiti che intrecciano nell'aere discorsi filosofici tipo "[...] mica come quel trabiccolo dell'er6n.... [...]"

a nonno... ma datte foco... a te e quel cesso che te ritrovi...

e io che avevo gia le bielle che giravano vorticosamente a 3000giri...

fatti i dovuti auguri di buona passeggiata (a bassa voce) al trio de m.....a... mangiamo felicemente i nostri stra (troppo) abbondanti antipasti.. le nostre fettuccine e ravioli mentre qualcuno se spara (poi dici a me che magno è lama de foco... ) na bella grigliata di carne...
e scherziamo felicemente... vero aledgt??? vero antò??? vero lama de foco???



passano le ore e il pranzo arriva al termine.
che famo??
chi s'è bevuto vino rosso... chi sè bevuto coca... (io... ) chi s'è bevuto acqua ma si vede che pure quella ha fatto brutti scherzi... .... si decide per una breve pausa di decompressione... e patatrac.. dietro un biliardino a giocare come bambini...
tempo mezz'ora e si riprende la strada di casa rifacendo il percorso a ritroso.
dulcis in fundo strada facendo nel tornare c'è una lieta novità tra le mie conoscenze. c'aspetta alex di sora a forca d'acero.
tempo che ci si scambia qualche battuta e anche lui del gruppo ci si avvia verso sora punto dove saluteremo antonio e paola che torneranno a gaeta mentre poco prima anche alex ci saluta dopo una sosta ad un bar.

alex grazie per averci regalato un pò di compagnia per quelle belle curve. alla prossima.

ultima porzione di viaggio la facciamo ormai al tramonto verso latina io lama de foco costa e alexdgt.
ci saluteremo di nuovo a borgo piave con costa e il trio riprende la strada verso casa.

raga grazie per la bella giornata. se me so scordato qualcosa scrivetelo e soprattutto postate foto o ve spezzo le braccine... Allora, vedo che le foto fanno semplicemente caXXre anche se le ho fatte con una fotocamera di 6Mpixel... e il motivo è che sto cacchio di sistema c'ha un sacco di vincoli... mc... comante... te prego.. te mando un mp. e lo scrivo pure in "miglioriamoci".
fa in modo che uno non si debba impiccare per postare 4 foto in croce...
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   p1020730_127.jpg
Visite: 428
Dimensione:   108.4 KB
ID: 4807   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   p1020729_114.jpg
Visite: 417
Dimensione:   110.7 KB
ID: 4808  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   p1020728_186.jpg
Visite: 425
Dimensione:   122.4 KB
ID: 4809   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   p1020726_130.jpg
Visite: 411
Dimensione:   112.4 KB
ID: 4810  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   p1020723_211.jpg
Visite: 432
Dimensione:   121.4 KB
ID: 4811   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   p1020722_190.jpg
Visite: 412
Dimensione:   104.9 KB
ID: 4812  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   p1020717_471.jpg
Visite: 415
Dimensione:   103.4 KB
ID: 4813   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   p1020716_270.jpg
Visite: 430
Dimensione:   101.9 KB
ID: 4814  

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/08/06, 22:00   #2
lalabel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Come al solito i report del cana sono uno spasso .E' vero..postare le foto è un vero casotto
  Rispondi quotando
Vecchio 26/08/06, 22:08   #3
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeloooooooooooo!!!!!!mannaggia a me!!!

forti le foto con le vignette!!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/08/06, 22:57   #4
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lalabel
Come al solito i report del cana sono uno spasso .E' vero..postare le foto è un vero casotto
grazie lala... troppo gentile...

quando qualcuno si farà girare le scatole... le mie foto modificate moriranno...

però finché nessuno si lamenta.... vuol dire che la gente si diverte...
  Rispondi quotando
Vecchio 27/08/06, 12:16   #5
alfaomega
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

vi ho beccato a frosinone h.19:11.... ero in macchina con degli amici [sono andato ad arrampicare a Supino], e quando ho visto un pò di ER6, un CBR1000.... ho pensato che eravate sicuramente voi
  Rispondi quotando
Vecchio 27/08/06, 16:06   #6
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Pare una di quelle gite come piacciono a me ...

altro che tabelle di marcia ...

Eh si .... è proprio vero che a Roma è tutto un magna magna !!!



  Rispondi quotando
Vecchio 27/08/06, 21:20   #7
g_costa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' stato un piacere incontrare di nuovo ilcanarino e fireblade..un piacere aver conosciuto gli altri componenti del forum e non...
E caro duka i nostri propositi sono sempre di fare un bel giro e di contenersi a tavola,ma come sempre si fa un bellissimo giro e a tavola non ce regolamo...
Alla prossima ,,e speriamo presto...
  Rispondi quotando
Vecchio 27/08/06, 21:36   #8
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie costa... questo è stato uno dei giri piu belli e "light" di questa mia prima estate in sella ad una motocicletta... meno male che ho desistito dai miei iniziali propositi e mi sono fatto tutto il giro... (merito pure di lama de foco che ha insistito perché venissi a tutto il giro... ) spero di non perdermi nessuno dei tuoi giri... anche se ho un pò di impegnetti prossimente...
Quote:
Originariamente inviata da alfaomega
vi ho beccato a frosinone h.19:11.... ero in macchina con degli amici [sono andato ad arrampicare a Supino], e quando ho visto un pò di ER6, un CBR1000.... ho pensato che eravate sicuramente voi
se ci strombazzavi e smanicavi... ci fermavamo!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/08/06, 10:11   #9
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao canarino è stato un piacere anche x me conoscervi.
Canarino ma le foto dove ci sono anche io non l'hai messe che fine c'hai fatto fa?
  Rispondi quotando
Vecchio 28/08/06, 13:03   #10
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

io comincerei a preoccuparmi... saranno mica in bagno con il catalogo dell' intimo?
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:53.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.