|
|
02/10/06, 11:58 | #11 |
Visitatore
|
Bella max! se non ci fossi tu e la tua pazienza... sai quanto dovremmo spettare le foto???
|
Sponsored Links |
02/10/06, 13:35 | #12 |
Visitatore
|
Complimenti !!!
Molto ben documentato e particolareggiato ... |
02/10/06, 13:38 | #13 |
Visitatore
|
maxdvst, ottimo racconto della giornata passata insieme!
Finalmente si inziano a vedere un po di foto divertenti Speriamo arrivi presto anche quella di Casso PR.E con il girozzo di ieri sono arrivato a quota 1133km...oggi tagliando...vediamo quanto mi sparano |
02/10/06, 13:40 | #14 |
Visitatore
|
Complimenti per il giro!
Inutile dire che prima o poi si dovrà organizzare l'incontro fra la Colonna Veneta e la Colonna Milanese... purtroppo mi sa in casa dei soliti bresciani! Sono come il prezzemolo! |
02/10/06, 13:45 | #15 |
Visitatore
|
Il bresciano è il sunto della perfezione insita in ogni uomo.
Bresciano docet. Grandissimi i triveneti e grandissimo il loro giro! |
02/10/06, 14:13 | #16 |
Visitatore
|
Ragazz*, complimenti davvero! Mi pare di aver visto 9 Errine, il Duha sarà contento e anche lo zio... :P
Il Bar di Brescia mi pare che sia insuperabile per gli incontri e se l'incontro viene fatto da quelle parti, spero di esserci anche io... |
02/10/06, 14:17 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
Io però ci aggiungerei anche il calabrese nel mix.... |
|
02/10/06, 14:38 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
... ahahahah ... ... beh un giretto nel bresciano non sarebbe male ... cambio le gomme metto il pilota automatico, la poltrona per il viaggio in autostrada e sono dei vostri ... |
|
02/10/06, 16:42 | #19 |
Visitatore
|
che dire....
non vorrei essere ripetitivo, davvero bellissima giornata, ottima compania, cibo eccellente.... insomma tutti gli ingredienti x un motogiro da bivido....peccato che ilsole sia rimasto poco insieme a noi....ma va bene anche così... ho messo anche le mie fotine nell'album |
02/10/06, 16:47 | #20 | ||
Visitatore
|
Quote:
Bravo Claudio, fa un pò di pubblicità anche a noi Per quanto riguarda il giro, ragà, siete forti!Si vede dalle foto che vi siete scialati...alla faccia mia che stavo a studià |
||