ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/09/06, 21:46   #1
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito 30/09 - Triveneti a Barcis: la giornata

Ragazzi il grande MC ci ha già creato l'album!

Tutte le foto le possiamo inserire a questo link Per poter vedere il link devi essere Registrato.

Per ora posto solo due foto, quella di gruppo:
[albumimg:3cf103ee46]2876[/albumimg:3cf103ee46]
... e quelle delle nostre fantastiche motine:
[albumimg:3cf103ee46]2877[/albumimg:3cf103ee46]

A breve, spero entro lunedì sera (domani non credo di farcela perchè alle 6 esco di casa per andare ad Imola e non so quando torno...) posterò tutte le foto ed il resoconto della giornata.

Ancora un grazie di cuore a tutti i partecipanti:
SIETE MITICI!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/09/06, 22:46   #2
wilk71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quale sarà mai l'inconveniente capitato dopo che sono andato via? Spero nulla di grave.
Fatemi sapere e un GRAZIE a tutti della splentida giornata. Ho appena postato le foto ma mi sa che le ho rimpicciolite troppo
  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/06, 10:40   #3
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimenti ragazzi.!!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/06, 10:59   #4
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bravi bravi bravi .... :sign

Attendiamo il resoconto !!!

  Rispondi quotando
Vecchio 01/10/06, 17:43   #5
bod
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao,

un grazie a tutti i ragazzi per la compania e per il bel giro, ho apprezzato in particolare il finale quando siamo passati per pian Cansiglio. E' stata una giornata stupenda.. ho pubblicato 2 foto a breve metterò ancora un paio
  Rispondi quotando
Vecchio 02/10/06, 00:46   #6
Giò
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

giornata meravigliosa... peccato il tempo... e il solito personaggio che ogni tanto si perde qualche bivio...
compagnia eccellente!!! a quando il prossimo??? appena troviamo un attimo di tempo postiamo le foto e se riusciamo anche i video
  Rispondi quotando
Vecchio 02/10/06, 07:17   #7
LoveOverclock
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wilk71
Quale sarà mai l'inconveniente capitato dopo che sono andato via? Spero nulla di grave.
Eh...purtroppo il piccolo imprevisto è stato battezzare con l'asfalto la mia moto...nulla di grave...solo qualche striscietto sulla finacata sx e da qualche altra parte e nessun danno fisico

Insomma...ti rialzi e subito in sella alla moto


Ragazzi...girozzo stupendo (ed anche il mio primo),posti veramente belli...anche se ero troppo concentrato sulla guida per godermeli a pieno e gente simpaticissima!


Un grazie particolare a quel sant'uomo che è passato a recuprare me e la mia zavorrina e che,se non erro,qualche ora prima è andato a recuperare anche massmar

Un alto ringraziamento speciale va a maxdvst per avermi aspettato il più delle volte staccandosi dal grupppoonneee e per avermi indicato la retta via evitandomi di perdermi nella tangenziale a Mestre


PS. attendo con ansia tutte le foto
  Rispondi quotando
Vecchio 02/10/06, 10:31   #8
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, eccomi quì per raccontare il resoconto della splendida giornata passata in compagnia degli amici Triveneti.
Ormai si è venuto a creare uno zoccolo duro dei Triveneti che ha partecipato a tutti gli incontri (due ) organizzati, ovvero:
La mitica Giò, che da sempre un tocco di allegria alla compagnia, con il suo amato cavaliere fan_allek portatore positivo di lavagnetta;
L'esuberante massmar, che lasciando da parte tutti gli sfottò, è secondo me apprezzato da tutto il gruppo;
Il recuperatore botte, indispensabile per andare a prendere i figliol prodigi che hanno smarrito, per un motivo o per un altro, la retta via;
L'instancabile Duf, che parte ogni volta da Udine, si fa centinai di chilometri solo per venire ad unirsi a noi;
Ed infine me medesimo, maxeccetera o che dir si voglia massimo De Vasto o solo una vocale!
Peccato per Tobago e cibbierre che questa volta non hanno potuto partecipare ...

Prima di iniziare con il racconto, partiamo con le presentazioni del gruppo, partendo con la foto di gruppo migliorata Nel Contrasto da Wilk71:
[albumimg:070fb07bca]2880[/albumimg:070fb07bca]
Da Sinistra:
massmar (Marco), l'infiltrato(ogni volta ne abbiamo uno) amico di botte (purtroppo non ricordo il nome: scusami... approfitta dell'iscrizione al forum per sgridarmi...) , botte (Paolo), wilk71 (Andrea), Giò (Giorgia) alla guida e fan_allek (Alessandro), maxdvst (Max), bod (Igor), LoveOverclock (Marco) e zavorrina (Alessandra) ed infine Duf (Federico)!

Incontro con tutti al casello di Conegliano, con immediata prima sosta al bar per un caffè rifoccillante, dove mi sono fatto la mia prima foto con la tuta intera
[albumimg:070fb07bca]2891[/albumimg:070fb07bca]
davanti al bar (ragazzi, è davvero un'altra cosa scarrozzare in moto con la tuta...)

Si parte in direzione Piancavallo, e non ci crederete, ma immediatamente perdiamo due pezzi... il fuggitivo si porta via con se wilk71 e tenta di deviare dalla retta via per la seconda volta anche Duf, che però questa volta mangia la foglia e dice ciao ciao con la manina al fuggitivo a raggiunge il gruppo...

Ilarità generale di tutti quanti nell'attesa del fuggitivo:
[albumimg:070fb07bca]2892[/albumimg:070fb07bca] [albumimg:070fb07bca]2893[/albumimg:070fb07bca]
...e quindi il Gruppo si organizza: botte corre dietro ai dispersi per recuperarli, ed il mitico fan_allek prepara una lavagnetta con il bentornato al fuggitivo...
[albumimg:070fb07bca]2895[/albumimg:070fb07bca] [albumimg:070fb07bca]2884[/albumimg:070fb07bca]

Nell'attesa generale ecco che torna il recuperatore:
[albumimg:070fb07bca]2896[/albumimg:070fb07bca]
... ed il fuggitivo:
[albumimg:070fb07bca]2897[/albumimg:070fb07bca]
che viene accolto con gli sfottò da tutti:
[albumimg:070fb07bca]2898[/albumimg:070fb07bca]
Volte sapere di chi si tratta???
Eccolo:
[albumimg:070fb07bca]2899[/albumimg:070fb07bca]
massmar in tutto il suo splendore! Sconsolato Marchino abbandona il gruppo e riflette sui sui sbagli:
[albumimg:070fb07bca]2900[/albumimg:070fb07bca]

Si riparte per Piancavollo e poi fino a Barcis, dove si fa una sosta per le foto di ricorrenza, con massmar che cerca ancora una volta a perdersi portandosi dietro fan_allek e Giò, ma una strimpellata generale di clacson riesce ad evitare un nuovo inseguimento!
Ecco le foto di rito alle moto:
[albumimg:070fb07bca]2879[/albumimg:070fb07bca] [albumimg:070fb07bca]2883[/albumimg:070fb07bca]

... e poi sconsolato massmar che prova a decidere se sia il caso di farla finita o meno:
[albumimg:070fb07bca]2881[/albumimg:070fb07bca]

Per fortuna desiste dal suicidio e quindi andiamo ad affrontare una estrema prova... il pranzo:
[albumimg:070fb07bca]2882[/albumimg:070fb07bca]

Dopo l'estrema fatica della maganta, purtroppo ci dobbiamo separare da wilk71 che deve andare ad assolvere ai compiti di padre e ci saluta!

Si riparte ed in rapida successione si passa dalle vicinanze di Erto, poi di Casso (aspettiamo con ansia la foto del CaSSo...), diga del Vajont, Longarone, pian cansiglio con solo brevi soste di ricompattamento, fino all'ultima sosta, quella fatale per LoveOverclock. Purtroppo nessuno si accorge della caduta di Marco... io ad un certo punto mi accorgo che non era più nel gruppo e rallento fino a fermarmi nell'attesa che arrivi, ma niente (gli altri non si accorgono di niente e continuano imperterriti per la loro strada), e serve ancora una volta l'uscita del recuperatore, che raggiunge prima me, indicandomi dove si trovano gli altri e poi va a trovare il povero MarcoBis.
Intanto, raggiunto il resto del gruppo attendiamo l'arrivo di Marco e del Recuperatore documentato dalla mia ultima foto:
[albumimg:070fb07bca]2903[/albumimg:070fb07bca]

Dopo questa foto, arriva il toccante momento dei saluti, per il ritorno a casa...

Ancora una volta, grazie alle nostre piccole, grazie a questo MITICO forum e grazie alla passione che vive dentro noi tutti, siamo riusciti a passare una grande e piacevole giornata!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/10/06, 10:34   #9
Duf
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Come sempre la compagnia e' stata fantastica, purtroppo non sono riuscito a godermi del tutto la gitarella per via della gomma davanti andata che non mi permetteva di rilassarmi. Menomale che c'era Marco che ogni tanto mi faceva piegare in due dalle risate ... sopratutto quando ha salutato la vecchietta con il garelli .... e la vecchia ha risposto ... ahahahahahahah ... forse era affascinata dalla moto ... o piu' probabilmente dal bel fiol alla guida.

P.s. Love mi dispiace tanto della disavventura.. menomale che non e' successo alla fine nulla di irreparabile ..
  Rispondi quotando
Vecchio 02/10/06, 10:54   #10
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Duf! se la vecchietta aveva addocchiato il bel fiol sulla moto che l'aveva salutata...era orba patoca!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:53.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.