|
|
04/04/09, 22:09 | #11 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er-6n
|
Re: Furto&incendio o Autorimessa
ah non sapevo l'avatar lo cambio subito, non e' un problema, mi piace un sacco ma va beh
abito in zona Lambrate, in via Pacini, molto vicino a Citta' Studi, e studio all'altra parte della citta mi conviene anche per questo cambiare la casa non so, ma vi viene in mente qualche altra soluzione? un mio amico ha detto di cercare un box da condividere, cosa posso fare metto un annuncio o chiedo la gente in zona? sono un po disperato |
Sponsored Links |
04/04/09, 22:18 | #12 | |
Ubicazione: Castel Maggiore (BO)
Moto: er-6f
Auto: Uaz 469B (in vendita)
|
Quote:
inoltre non avrai sempre un box a disposizione quando sei a casa ok, ma in giro? meglio andare sul sicuro. |
|
05/04/09, 12:29 | #13 |
|
ok ok mi sa che cercando un lavoro faro' tutte due a questo punto!
ieri ho parlato con un autorimessa e mi ha detto che chiudono alle 01.00 il che crearebbe un problema le fınesettimane che tornaro tardi a casa, furto&incendio serve alla fine. E per il box/autorimessa devo cercare qualche soluzione |
05/04/09, 12:38 | #14 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
io fossi in te cercherei la possibiltà di condividere il box con qualcun altro,magari facendo anche una ricerca tra gli utenti del forum che in tanti sono di milano cosi divici le spese e diventano sensibilmente minori e poi il furto e incendo ci stà........(e cosi hai l'uovo e la gallina!!!)
non avrei mai coraggio di lasciare la mia piccola d'inverno sotto le intemperie......i brutti ceffi che la guardano.....nononononononoooo!!! |
05/04/09, 12:41 | #15 |
|
si hai ragione, adesso comincio a pensare gli alternativi per lasciare la moto, perche' autorimessa osta davvero tantissimo (850euro all'anno)
|
05/04/09, 14:32 | #16 |
Ubicazione: Asti
Moto: er 6n black&red
Auto: nessuna
|
Non hai qualche amico/a che abita in una palazzo con un contile?al massimo la lasci da lui/lei coprendola molto bene....
Se studi e hai già altre spese l'affito di un box non è da sottovalutare....
05/04/09, 15:31 | #17 |
|
eh nessuno in zona
gli amici sono dispersi in tutto milano e anche in periferia, ma in zona citta studi non conosco nessuno magari trovo qualcuno qua, ma non so, pagerei anche un po' di soldi |