|
|
04/04/09, 13:10 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er-6n
|
Furto&incendio o Autorimessa
ciao tutti;
ho comprato un Er-6n usato e adesso cerco di fare risparmi sulla assicurazione, visto che sono un studente senza qualche guadagno. cerco di decidere tra fare includere furto e incendio in assicurazione che faro oppure escluderlo e lasciare la mia moto sempre in una autorimessa visto che non ho un box sotto casa. secondo voi una buona decisione lasciare questa moto in strada durante la notte? secondo voi varra' la pena di pagare intorno 70 euro al mese all'autorimessa? non so che fare! ideale sarebbe tutte e due, ma autorimessa mi costa 840 euro all'anno, e furto incendio intorno 200 euro all'anno... magari devo pensare seriamente di cambiare la casa... Ultima modifica di Simo; 04/04/09 a 13:15 |
Sponsored Links |
04/04/09, 13:16 | #2 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Furto&incendio o Autorimessa
Ricorda che la prima lettera del topic va sempre maiuscola
|
04/04/09, 13:17 | #3 |
Moto: Er-6n
|
0_o sul serio?
|
04/04/09, 13:20 | #4 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato punto 2.c12
|
04/04/09, 13:22 | #5 |
Ubicazione: Rome
Moto: ER-6N 2008 NERA
|
Personalmente io eviterei di lasciare una moto in strada a prescindere... Oltretutto la er6, essendo molto venduta, se non te la rubano potrebbero vampirizzartela una volta individuata la sua permanente localizzazione da parte di male-intenzionati.