|
|
20/10/06, 19:45 | #11 |
Visitatore
|
e' quasi nello stesso punto delle rotture del telaietto!
Ciaozoaza |
Sponsored Links |
21/10/06, 01:02 | #12 |
Visitatore
|
e quasi lo stesso punto dove ai francesi mancano le saldature.. ma che è?!? Era malato l'operaio che doveva controllare quel pezzo di moto?!?!?
|
21/10/06, 11:11 | #13 |
Visitatore
|
Oooooohhhhh, ma che è
Leggendo queste pagine inizio a chiedermi che razza di moto ho comprato!!! Già non ci capisco nulla xchè non ho mai avuto nemmeno un motorino con le marce...leggere tutto questo non è che mi fa stare tranquilla... |
21/10/06, 11:12 | #14 |
Visitatore
|
Mah...io sono perplesso...mi sa che fra un anno si spaccano tutte...
|
21/10/06, 11:16 | #15 |
Visitatore
|
Adesso sì che mi sento meglio! Sei un amico!!!
|
21/10/06, 11:39 | #16 |
Visitatore
|
sapete una cosa: prima di comprare l'errina ero andato a vedere la bmw 850r. bellissima, facilissima da guidare, affidabilissima. A PARTE IL PREZZO, mi era davvero piaciuta tanto. vado un giorno su internet a vedere se c'erano notizie o recensioni e trovo un articolo di uno a cui era bloccato il cardano in corsa a 120. morale: può succedere un "malfunzionamento accidentale" basta che resti tale z scusate se sono stato troppo lungo a volte divento logorroico
|
21/10/06, 12:09 | #17 |
Visitatore
|
Sono cose che capitano...tutto qui!!!
Comunque ora controllo anke la mia!!Non si sa mia!!! |
21/10/06, 12:44 | #18 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
superNN, sbaglio o quella è la mia moto?
21/10/06, 18:05 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
Ragazzi non è un caso che le rotture avvengano tutte in quel punto... li è ancorato il motore al telaio e le vibrazioni del bicilindrico non sono robetta da poco... é facile che siano difetti di gioventù... accadono in tutte le buone famiglie... |
|
21/10/06, 18:16 | #20 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Beh la cosa è abbastanza grave.
Un perno che si rompe in quel modo vuol dire una sola cosa: ci sono dei tensionamenti sul telaio.