|
|
20/10/06, 15:06 | #1 |
Visitatore
|
!!!!!!!!Rottura perno che sostiene il motore!!!!!!!!!!!
Allora ragazzi, oggi, anche soprattutto per merito del mio amico SuperNN ho potuto constatare la rottura del perno che sostiene il motore sulla parte destra della moto, per capirci sotto alla carena freccia destra!
devo ringraziare la Kawasaki di piazza del'Emporio che senza dover effettuare la procedura di garanzia mi ha sosituito in quattro e quattrotto il pezzo rotto!!! spero sia solo un difeto del mio perno, cmq controllate ragazzi, controllate!!!!!! qui sotto vi posto le foto se avete domanda sono qua!!!!! lamps a tutti |
Sponsored Links |
20/10/06, 15:15 | #2 |
Visitatore
|
Azz...Andiamo bene!!! Oggi è la giornata della rottura dei pezzi!
Puoi farci una foto del pezzo da "montato"? Cosiccè si possa capire bene di quale si tratta.. Grazie! |
20/10/06, 15:20 | #3 |
Visitatore
|
La prima foto non si vede molto bene, cmq. grazie per la segnalazione, ci vado a vedere subito...
|
20/10/06, 15:20 | #4 |
Visitatore
|
ma che è...??
prima sta moto va bene bene, adesso va a pezzi???? raga, io non sono motociclista eperto (ho l'errina da 1800km), ma mi chiedo se è normale che in casi isolati possano verificarsi problemi strutturali così gravi. succede con le altre moto in generale? è una sfiga dell'errina? mi devo preoccupare? |
20/10/06, 15:22 | #5 |
Visitatore
|
Controllare il pezzo è difficile, o si rompe (e te ne accorgi) o devi smontarla per verificarla... mah, strano, propendo per la vite difettosa...
tyger83, a quanti km è avvenuto il problema? |
20/10/06, 15:43 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
appena posso vi faccio una foto dove sta il pezzo, ora purtroppo piove!!!! |
|
20/10/06, 15:54 | #7 |
Visitatore
|
penso sia proprio un problema della vite singola...
ot tanto tempo fà avevo un'auto ford fiesta, ho camminato con quell'auto tantissimo, un giorno così di punto in bianco senza alcun motivo si è spezzato in due l'ammortizzatore, per farla breve mi hanno spiegato che può succedere per un problema di errata cementificazione dell'acciaio. eot |
20/10/06, 16:42 | #8 |
Visitatore
|
WaltER6/f, speriamo che sia così.
|
20/10/06, 19:22 | #9 |
Visitatore
|
sono senza parole... |
20/10/06, 19:41 | #10 |
Visitatore
|
Beh io quando ho smontato i supporti motore per montare i tamponi paratelaio ero rimasto un po' perplesso vedendo alcuni punti ossidati .. sicuramente sarà un caso... però... è un supporto motore cavolo
Il supporto in questione (per chi non l'avesse capito è quello che sta qui |