|
|
02/12/06, 12:31 | #11 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
rico80,
02/12/06, 12:38 | #12 |
Visitatore
|
Solidarietà...
ma come si è crepato il manubrio??? non dovrebbe piegarsi soltanto??? |
02/12/06, 14:24 | #13 |
Visitatore
|
ciao, mercoledì d questa settimana mi è successo qualcosa d simile, solo ke sono stato ancora + fortunato, l'incidente l'ho evitato. Traffico bloccato x semaforo rosso e fila interminabile di auto... io sull'altra corsia sfruttavo il vantaggio offerto dalle 2 ruote. Un tipo a corto d tempo libero e materia grigia, ha deciso ke era arrivato il momento di sgommare e invadere la corsia d marcia opposta senza preavviso e freccia. I freni dell' ERrina e il fondo asciutto hanno evitato lo scenario identico al tuo. Mi sono inc@z abbastanza sul momento, poi ho capito d avere un parte d responsabilità. Lui non doveva essere lì, ma probabilmente neank'io . La massima solidarietà nei tuoi confronti. Ke la tua moto "guarisca" presto!
|
03/12/06, 19:04 | #14 |
Visitatore
|
rico80, massima solidarieta' anche da parte mia..purtroppo capita spesso che gli automobilisti nn notino una moto e facciano manovre spropositate...l'importante e nn essersi fatti male la moto si mette apposto!!!
|
03/12/06, 20:42 | #15 |
Visitatore
|
Solidarietà ...
|
04/12/06, 07:29 | #16 |
Visitatore
|
solidarieta e meno male che non ti sei fatto nulla
|
04/12/06, 08:20 | #17 |
Visitatore
|
Solidarietà anche da parte mia, purtroppo circoliamo in una giungla...
|
04/12/06, 08:40 | #18 |
Visitatore
|
Solidarietà totale anche da parte mia.
Purtroppo, col passare del tempo, mi accorgo che anche, e forse soprattutto, in città non bisogna mai dare niente per scontato. Più che il codice della strada, dobbiamo seguire il buonsenso e prevedere tutte le moanovre del c@@@o che chi ci circonda può commettere!!! |
04/12/06, 09:13 | #19 |
Visitatore
|
l'importante è aver salvato la pelle
|
04/12/06, 09:18 | #20 |
Visitatore
|
un in paradiso lo hai anche tu ... danni minimi alla moto direi ... e nessun danno fisico ...
bene bene ... son contento e anch'io per l'accaduto ... se non dirti un augurio per la moto e rimetterla in sesto come nuova con poca spesa ... |