|
|
01/12/06, 22:11 | #1 |
Visitatore
|
Purtroppo gli incroci sono bastardi
ragazzi questa sera ho bocciato con la moto, un *******e ha svoltato a sinistra senza freccia e senza nessun altro tipo di avviso e mi ha centrato in pieno mentre lo superavo. un *******e c'era e me lo sono beccato io!
danni alla moto: manubrio stortato e raddrizzato, ma da sostituire perche crepato leva del freno piegata leva del pedale del freno spezzata tampone paratelaio graffiato e leggermente piegato tutto questo è cio che sono riuscito a vedere, domani la porto dal mecca e vedo come ciurlare nel manico.... porcaccia vacca... mi dispiace tantissimo, aveva solo 3 mesi... io cmq non mi sono fatto un graffio grazie ai pantaloni e giacca da moto (meno male, soldi spesi bene) la carrozzeria non ha un graffio fortunatamente, non so se sono nervoso o sono solo dispiaciuto, so solo che vorrei fare tutto ora perche non riesco a stare con il pensiero della moto ammaccata. ciao a tutti, vado a consolarmi dalla mia ragazza |
Sponsored Links |
01/12/06, 22:18 | #2 |
Visitatore
|
Bravo, un po' di qlo non guasta. E guarda che ti è andata di luxus.
Tutto sommato puoi brindare.... Cmq. solidarietà totale... |
01/12/06, 22:47 | #3 |
Visitatore
|
Solidarietà
|
01/12/06, 22:52 | #4 |
Visitatore
|
non c'e modo migliore per consolarsi!!!! alla moto ci pensi poi. solidarietà anche da parte mia e anche un po d'invidia
|
01/12/06, 23:07 | #5 |
Visitatore
|
Se avevi questo magari non ti succedeva. Meno male che non ti sei fatto niente.......... cosi hai tutto l'inverno per sistemare l'errina e farti consolare dalla ragazza
|
01/12/06, 23:59 | #6 |
Visitatore
|
Mi dispiace per l'accaduto...
Anche questo episodio serve per capire e non sottovalutare L'IMPORTANZA dell'abbigliamento tecnico!!! Ragazzi, sono i soldi spesi meglio (dopo la moto ) |
02/12/06, 00:26 | #7 |
Visitatore
|
Rico mi dispiace ma come ha detto algor puoi ancora brindare....non hai nulla di rotto e la moto si ripara, coraggio mano al portafogli e risali subito in moto senza aspettare troppo tempo
|
02/12/06, 10:15 | #8 |
Visitatore
|
Solidarietà!
|
02/12/06, 11:18 | #9 |
Visitatore
|
solidarietà.....
pultroppo i cojoni sono ovunque :x |
02/12/06, 11:20 | #10 |
Visitatore
|
rico80, solidarietà anche da parte mia!
I tamponi hanno fatto il loro lavoro Poteva andare peggio!! Certo, se non fosse accaduto sarebbe ancora meglio, ma tant'è... |