ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/10/07, 18:27   #191
BrianzaKid
Visitatore

predefinito

guarda la mia è del dicembre 2005....
fortunatamente problemi di saldature non ne ha.
secondo me prima d'acquistarla devi guardare bene i punti piu deboli di ancoraggio tra cui il famedico punto a dx dove c'è la targhetta del telaio.

se è a posto prendila.

cmq anche se non la prendi usata non è detto che il problema è annullato.
La kawasaki sui modelli 2007 ha solo rafforzato la saldatura ma cmq è un problema di progettazione non troppo di saldature e saldaturine.
Come ovviare a tutto cio? mettere i NUOVI tamponi paratelaio della Kawasaki... sono studiati apposta per l'evento!
Tutte le moto possono avere errori progettuali risolvibili.
il 749appena uscito dava problemi, su alcune Brutali la centralina non è a posto....sulla er sono le vibrazioni bicilindriche.
fortunatamente sulla er hanno trovato la soluzione.

QUINDI SE TI PIACE LA ER6 COMPRALA POICHè è UNA BELLA MOTO! SE è USATA FAI ATTENZIONE COME TI HO APPENA SCRITTO!

Sponsored Links
Vecchio 23/10/07, 10:13   #192
DanieleR-6n
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alessio85
Salve a tutti. sono nuovo del forum...
Avevo intenzione di acquistare una er6 n usata. La moto è di luglio 2006 e la persona con cui ho parlato quando ho visionato la moto(non era il proprietario ma un suo amico) mi ha detto che il proprietario ha ricevuto una lettera di richiamo in estate, ma per motivi di salute poi la moto è rimasta ferma e quindi non ha risolto nulla.
Quando sono andato a vederla, purtroppo, non sapevo ancora di questo problema (piuttosto grave a quanto ho capito) e quindi non ho potuto controllare se è uno dei casi in esame. C'è la possibilità? La persona con cui ho parlato mi ha detto che nella lettera non è specificato il motivo del richiamo...

Che posso fare? Potete aiutarmi?

Grazie...
la mia è di luglio 2006....la mia saldatura sembra a posto,chiedi di farltela rivedere e fai le foto di quel punto.Se le metti qui ti possiamo dire se è simile a quelle incriminate!

p.s.le prime 1098 uscite avevano un PICCOLISSIMO problemino.....si spaccava letteralmente l'albero motore.....nessuno è immune,non è solo un problema nostro!!!solo che in questo caso la ducati se le riprendeva e le rimetteva a posto.....****ata + grossa o ditta + seria!?!?!?!?
Vecchio 23/10/07, 20:02   #193
algor65
Visitatore

predefinito

Giovedì mattina esce il settimanale "Il Salvagente", con l'articolo sul nostro problema. Invito tutti quanti ad acquistare la rivista in edicola e a tenerla d'occhio per le sue inchieste.

Vediamo che cosa diranno i signori di Kawasaki

Vecchio 24/10/07, 16:48   #194
Giouncino
Visitatore

predefinito

Motociclismo è già uscito?
Se si, avete letto cosa c'è scritto??

Vecchio 25/10/07, 11:41   #195
spilu
Visitatore

predefinito

scusate ragazzi ma motociclismo non doveva uscire ieri quello di novembre?
sono 2 giorni che vado in edicola e non è ancora uscito.

Vecchio 25/10/07, 11:51   #196
Spiffero
Visitatore

predefinito

In genere esce il 26-27.

Basta tenere sotto controllo il loro sito Per poter vedere il link devi essere Registrato.
Appena esce il nuovo numero cambiano la copertina de " le riviste in edicola".

Vecchio 25/10/07, 14:00   #197
AmOk
Visitatore

predefinito

Non ancora arrivati in edicola..
In compenso ho preso IN SELLA che sto sfogliando, ma non ci siamo...

Vecchio 25/10/07, 16:32   #198
WiseGuy
Visitatore

predefinito

Preso Il Salvagente.
L'articolo mi sembra piuttosto esauriente, con un paio di foto assolutamente esplicative, tratte da qui se non erro. Non altrettanto esplicativa la risposta di Kawasaki Italia purtroppo, la quale fa a scaricabarile con la casa madre in Japan.... :-(
Chi di voi ha mandato la foto della sua Errina con scarico pseudo-racing? :-)

Vecchio 25/10/07, 16:49   #199
AmOk
Visitatore

predefinito

Ahiaiaii
quindi in sintesi scarica la colpa ai japan? Vediamo il proseguimento che sarà interessante, anche su altri giornali..

Vecchio 25/10/07, 19:06   #200
Biondos
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WiseGuy
Preso Il Salvagente.
L'articolo mi sembra piuttosto esauriente, con un paio di foto assolutamente esplicative, tratte da qui se non erro. Non altrettanto esplicativa la risposta di Kawasaki Italia purtroppo, la quale fa a scaricabarile con la casa madre in Japan.... :-(
racing? :-)
Perchè la lettera in Giappone non è arrivata?

Chiudi la discussione