|
|
04/10/10, 16:08 | #241 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Montare paramani su manubrio originale
Qualcuno ha montato i paramani sull'effina?
04/10/10, 18:30 | #242 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
|
sì, io li ho sulla f, li ho messi per riparare dall'aria nell'uso invernale, insieme al cupolino più alto
18/11/11, 04:41 | #243 |
Moto: l'uguaglianza
|
io sono intenzionato di montare i paramani originali della versys sulla er6
per due motivi principalmente : 1) sono compatibili con i contrappesi originali ( in questo modo eviti la problematica delle vibrazioni eccessive che si hanno mettendo i manubri aftermarket ed i loro contrappesi tarocchi/carta-velina ) 2) per una questione di protezione della pompa freno/frizione ( se quando cadi ti si piega la leva ed il suo alloggiamento danneggiando il resto ? sono 300 euro solo la pompa del freno anteriore ) Ultima modifica di stop; 19/11/11 a 00:50 |
18/11/11, 11:17 | #244 |
Visitatore
|
Ho chiesto in giro, e il mio meccanico di fiducia si sta informando per montare i paramani sulla effina, so' che esteticamente sono un'obbrobrio, ma non esistendo un guanto invernale che funzioni, meglio perdere in estetica d'inverno, che soffrire da matti!
|
24/03/13, 17:50 | #245 |
Visitatore
|
Ciao a tutti,
rispolvero questo vecchio post per una domanda che non ha trovato risposta (almeno mi pare): se monto i paramani e tolgo i contrappesi, quanto vibra il manubrio? Grazie a chi vorra' contribuire. |
24/03/13, 18:51 | #246 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Credo che in realtà nessuno usi il manubrio originale senza contrappesi, conseguentemente credo nessuno ti possa rispondere con certezza. Ti posso dire che c'è un utente del forum che usa manubrio aftermarket in alluminio senza contrappesi e non ha nessun problema di vibrazioni, ma è tutta un'altra storia.
|
24/03/13, 19:18 | #247 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER 6nx-Kawasaki W800-Skipper 150 2t
Auto: Mai avuta!
|
Io ho i paramani Acerbis, secondo me le vibrazioni sono tali e quali a prima! Non ho pero' il manubrio originale...
ciao!
Hunbert Ultima modifica di hunbert; 24/03/13 a 19:19 Motivo: dimenticanza!! |
19/01/14, 20:22 | #248 |
Ubicazione: Mesagne (Brindisi)
Moto: Kawasaki Er6F 2011 ABS
Auto: Ford Focus
|
salute a tutti! vorrei montare i paramani sulla mia F e avrei trovato questi della Ktm:
Per poter vedere il link devi essere Registrato costano 65 euro ma ho il dubbio che urtino al parabrezza. sicuramente sulla N non ci sarebbero problemi. hanno il vantaggio di poter essere montati senza togliere i contrappesi; da questa foto si vedono montati su una Triumph: Per poter vedere il link devi essere Registrato qualcuno li ha montati sulla F per caso? Ultima modifica di KawaFax; 19/01/14 a 20:26 |