|
|
02/04/07, 14:25 | #21 |
Visitatore
|
AnimAnimale, mi dispiace molto, l'importante è non farsi troppo male.
Riguardo alla spesa, credo che sara ben oltre i 1000 euro, visti i danni che hai riportato: faccio una ipotesi, circa 2500. Ma tanto che ti frega, la moto te la ripaga l'assicurazione |
Sponsored Links |
02/04/07, 14:38 | #22 |
Visitatore
|
Mi spiace.... come hanno già detto tutti... l'importante è che non ti sei fatto male.... per il resto... la moto si aggiusta.. anche se ci vorrà magari un po' di tempo e un po' di solidi (rimborsati dall'assicurazione)
|
02/04/07, 15:08 | #23 |
Visitatore
|
Azz... raga, meno male che hanno firmato il cid senza storie!!!
|
02/04/07, 19:09 | #24 |
Visitatore
|
ammazza che brutto inverno hai passato quest'anno...gia due voli.
|
02/04/07, 19:55 | #25 |
Visitatore
|
solidarieta fratello ha meno ha te ti pagano io li devo cacciare di tasca mia .. P.S non farla aggiustare da abmoto ha via baldo degli ubaldi sono cari e ******i io cio litigato vai da crucinai che ti da pure il mezzo di sostituzzione Ciao Black Shark
|
02/04/07, 20:37 | #26 |
Visitatore
|
Io ai tempi del 50ino avevo fatto un incidente dalla dinamica simile...purtroppo non feci nemmeno il concorso di colpa! Io ci ho rimesso i crociati del ginocchio e la moto...e poteva andare molto peggio!
Quindi se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, come mio solito, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla! Per la moto come diceva Robocop "loro rimettono a posto tutto"...e per fortuna "loro" son quelli della macchina...secondo me son molto di+ dei 1000! Dai rimettiti in sesto che poi si riparte! |
02/04/07, 21:01 | #27 |
Visitatore
|
Solidarietà, amico ...
So quanto vana e fiacca possa essere ... ma almeno sappi che siamo tutti con te ... |
02/04/07, 22:00 | #28 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ti è andata bene, anche perche al giorno d' oggi è veramente difficile trovare gente onesta disposta a prendersi tutta la colpa...
02/04/07, 22:32 | #29 |
Visitatore
|
Mi spiace tanto. Hai tutta la mia solidarietà. Io ho adottato una strategia: suono a tutti quelli che vedo davanti a me indecisi, imbranati e soprattutto al telefonino. Io non sono amante del tuning, ma penso di mettere un clacson più potente.
|
02/04/07, 22:59 | #30 | |
Visitatore
|
AA, mi dispiace col cuore, spero che ti riprenderai presto dallo shock. La moto si ripara e meno male che tutto sommato non ti sei fatto nulla.
Quote:
in città il doppio clacson è ormai indispensabile Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|