|
|
02/04/07, 00:26 | #1 |
Visitatore
|
Maledetta distrazione.. degli altri!
Tra 40 minuti circa saranno 12 ore.. Io e la mia povera Errina siamo stati vittima della distrazione di un automobilista..
Ero praticamente arrivato a casa.. ultimo incrocio, subito dopo una curva.. C'è una macchina che, mentre arrivo, penso stia appena partendo dal semaforo, perché iniziava a partire mentre arrivo.. normalmente li le macchine fanno una larga curva a sinistra, o al massimo vanno dritte, dove dovevo andare io, poi.. visto che era al centro della corsia, sicuramente non girerà a destra.. "non ha nemmeno la freccia!" mi dico ancora.. e così faccio per passarle a destra.. e quello, proprio in quell'istante, si accorge di aver sbagliato strada, e sterza tutto a destra!! CRASH! per fortuna mi ha preso "di striscio" nel senso che non mi ci sono incastrato addosso, ma la moto ha continuato ad andare dritto.. strusciando per terra Mi sono rialzato subito... bestemmiando come una mitragliatrice Resoconto finale? Oggi abbiamo firmato il CID.. per fortuna il guidatore non ha fatto storie.. ma la mia Errina non la posso nemmeno accendere, il serbatoio si è bucato e perde benzina, il pedale del cambio mi fa mettere solo la prima, il maubrio è storto, fianchetto e codino rigati, cupolino deformato, e quando gira la ruota anteriore, struscia con qualcosa.. non so se è il disco del freno o altro.. Si è rigato anche il pezzo di metallo dove stanno le pedane.. e il bullone che fa da perno alla ruota posteriore ha qualcosa che non va. Insomma.. sti mille euro (abbondanti?) di danni, me li ha fatti tutti. Io? Una gamba indolenzita e stop.. le sante protezioni del giubbotto hanno fatto il loro sporco lavoro! Spero tanto che l'assicurazione rimborsi anche quello.. perché ormai è pieno di strappi. Alla fine mi è andata "bene".. però ora chissà tra quanto riavrò la mia Errina.. Mica per niente, mi serve anche per andare a lavoro |
Sponsored Links |
02/04/07, 00:47 | #2 |
Visitatore
|
Mi spiace solidarieta' massima!!
Pero son contento che nn ti sai fatto male e presto potrai tornare sulla errina |
02/04/07, 05:07 | #3 |
Visitatore
|
Spiacente assai per la creature felice per le tue non gravi condizioni fisiche (sarebbe bello che gli incidenti se proprio non si possono evitare fossero sempre e solo questioni di soldi la creature si ripara la vita no!)
|
02/04/07, 07:15 | #4 |
Visitatore
|
Solidarietà
|
02/04/07, 07:52 | #5 |
Visitatore
|
solidarietà ... rimettila in piedi al più presto !!!
|
02/04/07, 07:55 | #6 |
Visitatore
|
In bocca al lupo!
|
02/04/07, 08:04 | #7 |
Visitatore
|
Mi dispiace
|
02/04/07, 08:19 | #8 |
Visitatore
|
Mi dispiace veramente un sacco...!!!
Senti ma questo invornito si è prostrato ai tuoi piedi ammettendo di essere un idiota? |
02/04/07, 08:49 | #9 |
Visitatore
|
solidarietà AnimAnimale.
Sono contenta di leggere che stai bene...e appena la creatura sarà guarita...sarai di nuovo in sella!!!! |
02/04/07, 08:51 | #10 |
Visitatore
|
AnimAnimale, dispiace un botto anche a me
Spero riuscirai a riparare quanto prima l'errina |