ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/04/07, 00:26   #1
AnimAnimale
Visitatore

predefinito Maledetta distrazione.. degli altri!

Tra 40 minuti circa saranno 12 ore.. Io e la mia povera Errina siamo stati vittima della distrazione di un automobilista..
Ero praticamente arrivato a casa.. ultimo incrocio, subito dopo una curva.. C'è una macchina che, mentre arrivo, penso stia appena partendo dal semaforo, perché iniziava a partire mentre arrivo.. normalmente li le macchine fanno una larga curva a sinistra, o al massimo vanno dritte, dove dovevo andare io, poi.. visto che era al centro della corsia, sicuramente non girerà a destra.. "non ha nemmeno la freccia!" mi dico ancora.. e così faccio per passarle a destra.. e quello, proprio in quell'istante, si accorge di aver sbagliato strada, e sterza tutto a destra!!
CRASH!
per fortuna mi ha preso "di striscio" nel senso che non mi ci sono incastrato addosso, ma la moto ha continuato ad andare dritto.. strusciando per terra
Mi sono rialzato subito... bestemmiando come una mitragliatrice
Resoconto finale? Oggi abbiamo firmato il CID.. per fortuna il guidatore non ha fatto storie.. ma la mia Errina non la posso nemmeno accendere, il serbatoio si è bucato e perde benzina, il pedale del cambio mi fa mettere solo la prima, il maubrio è storto, fianchetto e codino rigati, cupolino deformato, e quando gira la ruota anteriore, struscia con qualcosa.. non so se è il disco del freno o altro..
Si è rigato anche il pezzo di metallo dove stanno le pedane.. e il bullone che fa da perno alla ruota posteriore ha qualcosa che non va.
Insomma.. sti mille euro (abbondanti?) di danni, me li ha fatti tutti.
Io? Una gamba indolenzita e stop.. le sante protezioni del giubbotto hanno fatto il loro sporco lavoro! Spero tanto che l'assicurazione rimborsi anche quello.. perché ormai è pieno di strappi.
Alla fine mi è andata "bene".. però ora chissà tra quanto riavrò la mia Errina.. Mica per niente, mi serve anche per andare a lavoro
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/04/07, 00:47   #2
Enigma77
Visitatore

predefinito

Mi spiace solidarieta' massima!!
Pero son contento che nn ti sai fatto male e presto potrai tornare sulla errina
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 05:07   #3
raptor17
Visitatore

predefinito

Spiacente assai per la creature felice per le tue non gravi condizioni fisiche (sarebbe bello che gli incidenti se proprio non si possono evitare fossero sempre e solo questioni di soldi la creature si ripara la vita no!)
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 07:15   #4
donovann
Visitatore

predefinito

Solidarietà
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 07:52   #5
DuKa
Visitatore

predefinito

solidarietà ... rimettila in piedi al più presto !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 07:55   #6
smilzo
Visitatore

predefinito

In bocca al lupo!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 08:04   #7
dado71
Visitatore

predefinito

Mi dispiace
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 08:19   #8
redeagle
Visitatore

predefinito

Mi dispiace veramente un sacco...!!!
Senti ma questo invornito si è prostrato ai tuoi piedi ammettendo di essere un idiota?
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 08:49   #9
XXX
Visitatore

predefinito

solidarietà AnimAnimale.

Sono contenta di leggere che stai bene...e appena la creatura sarà guarita...sarai di nuovo in sella!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 08:51   #10
maxdvst
Visitatore

predefinito

AnimAnimale, dispiace un botto anche a me

Spero riuscirai a riparare quanto prima l'errina
  Rispondi quotando
Rispondi