|
|
19/04/06, 14:30 | #21 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
dal tuo racconto, sunto delle tue emozioni, si capisce che ormai sei drogato....... Come tutti noi
19/04/06, 14:41 | #22 | ||
Visitatore
|
Quote:
E' la droga più pesante che esiste ... e bisogna starci attenti ... perchè si rischia di perdere tutto ... amici, mogli, figli ... si pensa solo al momento di accenderla, di farci un giretto, di organizzare qualcosa con gli amici ... di sentirla cantare a 6.000 giri ... |
||
19/04/06, 14:49 | #23 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
19/04/06, 15:35 | #24 | ||
Visitatore
|
Quote:
E' che non l'ho usata per quattro giorni, causa vacanze pasquali con moglie e figlio (bellissime, ma senza l'errina) ... Aggiungo che nelle curve ... oltre a cantare di rabbia ... a volte ... se non si sta attenti ... scodinzola ... la nostra purosangue di razza ... Oddio ... ora mi rifaccio ancora ... vado a fumare una svapora vicino a lei ... |
||
19/04/06, 18:27 | #25 |
Visitatore
|
A parer mio sta Errina sta svezzando parecchi novellini. O no!
|
19/04/06, 19:27 | #26 |
Visitatore
|
L'Errina per svezzare me ancora deve aspettare... visto che oggi il concessionario mi ha detto che arriverà DOPO il primo maggio!!!!!
Notare che ho fatto il contratto il 30 marzo e che mi avevano detto che sarebbe arrivata entro 20 giorni... |
19/04/06, 19:44 | #27 |
Visitatore
|
Ti capisco SAM ... ti capisco ...
Pensa che io ho dovuto aspettare due settimane in più ... pur avendo saldato tutto subito ... e tutto ... Ma sono sicuro che tra poco dimenticherai tutto ... e ti dedicherai alla bimba ... |
21/04/06, 10:28 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
Effettivamente il gruppo ottico e' MOLTO originale Non piace neanche a me... Ma quello della fairing e' favoloso |
|
21/04/06, 10:50 | #29 | |
Visitatore
|
Re: Ritirata!!!!!
Quote:
COMPLIMENTONI |
|
27/04/06, 11:33 | #30 |
Visitatore
|
Grazie di cuore a tutti !