|
|
03/04/06, 09:57 | #1 |
Visitatore
|
Niente più ER-6F......ma.....
Buongiorno a tutti !
Ero partito con tutta la decisione possibile .....ER-6F.....nera....ma poi il giorno in cui ho fatto fare il preventivo....c'era in bella vista insieme alle altre, una er-6N...silver....bella, snella lucente ....li per lì l'ho quasi ignorata, ma mi è rimasta in mente. Due giorni fa,sabato primo aprile , , mi sono svegliato con quel grigio metallizzato in testa. Mi son detto:"MA CHE STAI ASPETTANDO?!?" Prima di uscire mia moglie mi ha detto :"Dove vai?" e io :"a comparare la moto" e lei "seee....mi stai facendo il pesce d'aprile" e io..... ........... alle 11 avevo già firmato: ER-6n SILVER tamponi orig. (kawa) antifurto gemini lucchetto a U (kawa) adesso non mi rimane che aspettare ....... non sto piu' nella pelle !!!!! Ciao a tutti e .... alle prossime novità ! |
Sponsored Links |
03/04/06, 09:59 | #2 |
Visitatore
|
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
03/04/06, 10:01 | #3 |
Visitatore
|
Che dire ???
Benvenuto nel clan e tanti chilometri spensierati ... Ora il "problema" è solo ... l'attesa ... |
03/04/06, 10:06 | #4 |
Visitatore
|
Benvenuto! Non te ne pentirai!!!
|
03/04/06, 10:07 | #5 |
Visitatore
|
Questa si che un'ottima scelta!!!!!!
Wellcome. |
03/04/06, 10:24 | #6 |
Visitatore
|
Ottimo pesce d'aprile per la tua lei!!
|
03/04/06, 10:27 | #7 |
Visitatore
|
Benvenuto !
|
03/04/06, 10:44 | #8 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Stessa scena con mia mamma:
-Dove andate? (io e papà) -A comprare la moto. -Davvero? Non le ho risposto ma il mio sorriso ha spiegato tutto.
03/04/06, 11:51 | #9 |
Visitatore
|
Bel pesce d'aprile, non c'è che dire.
Complimenti. |
03/04/06, 12:05 | #10 |
Visitatore
|
Alla faccia del pesce d'aprile....
|