ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/08/07, 11:31   #21
Confo
Visitatore

predefinito

nardo, se ci pensa Clafestival ai paninozzi e al mangiare siamo a posto, anche per il DoloMitiko 2012!
A parte gli scherzi, ora dovremmo decidere bene cosa fare, se solo panini o anche qualcosa alla griglia... comunque si, ci pensiamo noi, no problemo!

Sponsored Links
Vecchio 30/08/07, 11:50   #22
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Quote:
...p.s. bisogna promuovere l'uscita anche a Macs, Jack, Chillhouse.........scintilla.........
Grazie Brianza !!!

Ma io ho un pò di impegni ... compleanno della nipotina avvenuto il 14 agosto e quello del vecchio di domani ...

Se riesco, mi piacerebbe accompagnarvi fino a Brescia, salutare tutti e tornare indietro, cercando di fare qualche provinciale / statale ... Pranzo, riposino e feste di compleanno ...

Vecchio 30/08/07, 12:06   #23
BrianzaKid
Visitatore

predefinito Re: Domenica 9 Settembre: Picnic brescioso a Ledro!

Quote:
Originariamente inviata da Confo

Al momento la proposta è prelevare i MiniDolomitici (Nardo e Iraton) a Storo e poi fare il pic-nic nella magnifica cornice di Ledro, con la sua meravigliosa valle e il suo splendido lago!
Propongo quindi:
Partenza da Brescia Ovest (in caso di partecipanti non bresciosi! ) alle 9 (???).
Val Camonica fino a Breno, salita e valico del Passo Crocedomini, discesa a Bagolino, Ponte Caffero, ritrovo a Storo con i MiniDolomitici.
Pic-nic e rientro nel pomeriggio, itinerario di ritorno da decidere, accompagnando i MiniDolomitici verso casa.

allora per me va bene, la moto è gia dal mecca da ieri solo per una controllata e sistemata alla frizione. Credo quindi di averla o sabato mattina o al massimo i primi giorni di settimana prossima.
alle 9l'incontro è l'ideale anche perchè se no per me è una mazzata arrivare prima.

il tragitto di ritorno lo faccio con iraton.
adesso vedo se vengo zavorrato (75%della possibilita) oppure single.

mando mp per l'incontro...a jack, scintilla, chilhouse.......

Vecchio 30/08/07, 12:16   #24
brixia
Visitatore

predefinito Re: Domenica 9 Settembre: Picnic brescioso!

[/quote]
Ma ciao cucciolo Brixia......come va?? e il cameriere tutto bene???

Non rubare + l'acqua al Furmi però a questa gita altrimenti muore dissetato [/quote]

tutto ok, almeno ora che l'uni non è ancora ripartita

confo, che è 'sta storia del telepass???

Vecchio 30/08/07, 12:37   #25
Jack_Hero
Visitatore

predefinito Re: Domenica 9 Settembre: Picnic brescioso a Ledro!

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid
mando mp a VfrMacs per l'incontro...anche a jack, scintilla, chilhouse.......
Grazie per il pensiero ma non credo proprio di esserci
Buon pic-nic a tutti

Vecchio 30/08/07, 13:18   #26
Confo
Visitatore

predefinito

brixia, tu ce l'hai il telepass???

Vecchio 30/08/07, 13:20   #27
Clafesta
Visitatore

predefinito

Quote:
nardo, se ci pensa Clafestival ai paninozzi e al mangiare siamo a posto, anche per il DoloMitiko 2012!
A parte gli scherzi, ora dovremmo decidere bene cosa fare, se solo panini o anche qualcosa alla griglia... comunque si, ci pensiamo noi, no problemo!
......facciamo anche 2015!!

Ronfo, probabilmente si uniscono anche 2 amici: uno zavorrato, l'altro no..Ci sono problemi?

Vecchio 30/08/07, 13:22   #28
Piedina77
Visitatore

predefinito

Quote:
brixia, tu ce l'hai il telepass???
è bellissima la tua storia del telepass...peccato che ancora tu non la conosca.....

te la raccontiamo alla gita....Brixia

Vecchio 30/08/07, 13:44   #29
Confo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Clafesta
Ronfo, probabilmente si uniscono anche 2 amici: uno zavorrato, l'altro no..Ci sono problemi?
Se sono come te... si!

Vecchio 30/08/07, 14:54   #30
Scripter81
Visitatore

predefinito

Quote:
.... ora dovremmo decidere bene cosa fare, se solo panini o anche qualcosa alla griglia... comunque si, ci pensiamo noi, no problemo!
Io se necessario posso occuparmi dell'acquisto del cibo, (salamine/costine/pollo... ditemi voi...) basta che mi dite quante persone siamo diciamo entro giovedì sera (il 7/09 ovviamente ), anche per cucinarlo sono disponibile magari se siamo in troppi mi serve una manina!
Poi ovviamente si dividono le spese che cmq (solitamente) non superano mai i 10€ a testa.

Se invece ci saranno solo panini... pazienza

Chiudi la discussione