|
|
27/08/07, 12:10 | #1 |
Visitatore
|
Domenica 9 Settembre: Picnic brescioso a Ledro!
Ciao ragass!
Torno dalle ferie... bellissime, ma quasi niente moto! Quindi voglio rimediare con un bel giretto dal chilometraggio "morbido" per le valli bresciane, corredato da pic-nic e magari pisolino all'ombra degli alberi, in stile Val Daone (giretto coi bresciosi fatto a maggio)! Avanti Bresciosi e non Bresciosi! Al momento la proposta è prelevare i MiniDolomitici (Nardo e Iraton) a Storo e poi fare il pic-nic nella magnifica cornice di Ledro, con la sua meravigliosa valle e il suo splendido lago! Propongo quindi: Partenza da Brescia Ovest (in caso di partecipanti non bresciosi! ) alle 9 (???). Val Camonica fino a Breno, salita e valico del Passo Crocedomini, discesa a Bagolino, Ponte Caffero (acquisto panini per tutti, tranne per i dolomitici ), ritrovo a Storo con i MiniDolomitici. Pic-nic e rientro nel pomeriggio, itinerario di ritorno da decidere, accompagnando i MiniDolomitici verso casa. Proposte d'itinerario: 1) In caso di bel tempo (e ripartenza post-picnic in orari decenti, ) Brescia - Breno - Crocedomini - Storo - Ledro - Riva - Salita al Baldo - Brescia. 298 KM! Per poter vedere il link devi essere Registrato Partecipanti: 1) Confo! 2) Piedina. 3) Furmiga. 4) BBBestia e ZavorrILA??? 5) Dado. 6) Clafestival. 7) Scripter + zavorrina. 8) Mardok??? 9) Brixia. 10) Er-cole. 11) Scotch71. 12) FARCRY Let's go! |
Sponsored Links |
27/08/07, 12:13 | #2 |
Visitatore
|
Aggiudicato.
|
28/08/07, 10:43 | #3 |
Visitatore
|
Proprio domenica 9 Nardo e Iraton tornano dal loro miniDoloMitiko (Per poter vedere il link devi essere Registrato). Restiamo in ascolto sul loro itinerario di rientro, ci si potrebbe trovare per allargare il picnic!
|
28/08/07, 11:30 | #4 |
Visitatore
|
Credo proprio potrò partecipare in compagnia della mia ragazza (Soprattutto se si realizza questo miraggio delle salamine e delle costine!).
Quindi scegliamo un posto dotato spazio per fare i ferri |
28/08/07, 11:40 | #5 |
Visitatore
|
Bene Andrea, segnato + zavorrina!
Ora le cose sono un pò "congelate" in attesa dei MiniDolomitici (), comunque lanciamo pure qualche idea! |
28/08/07, 11:40 | #6 |
Visitatore
|
si mi piacerebbe venire... speriamo che non faccia gia troppo freddo e che la moto me la sistemino... ma per il 9credo proprio di si.
credo proprio con zavorra... |
28/08/07, 11:41 | #7 |
Visitatore
|
Brianza, mi sa che il 9 settembre farà tutt'altro che freddo! :P
Io ti segno allora. Solo o con zavorrina? |
28/08/07, 11:53 | #8 |
Visitatore
|
leggi confo, leggi.......
....perchè credi in una seconda estate? dici che la cacca estiva è solo agosto? p.s. bisogna promuovere l'uscita anche a Macs, Jack, Chillhouse.........scintilla......... |
28/08/07, 12:50 | #9 |
Visitatore
|
Guardando le ultime estati agosto a quasi sempre fatto ca**re per quanto riguarda il tempo, mentre settembre ha premiato il sole.
Ad ogni modo io spero ci sia il sole a prescindere anche se oggi nello specifico fa già TROPPO caldo per stare in ufficio! |
28/08/07, 13:17 | #10 |
Visitatore
|
Grazie Brianzakid .... cmq tengo d'occhio e vi faccio sapere verso fine settimana!
|