ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/08/07, 11:10   #1
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Domenica 9 Settembre: Picnic brescioso a Ledro!

Ciao ragass!

Torno dalle ferie... bellissime, ma quasi niente moto!

Quindi voglio rimediare con un bel giretto dal chilometraggio "morbido" per le valli bresciane, corredato da pic-nic e magari pisolino all'ombra degli alberi, in stile Val Daone (giretto coi bresciosi fatto a maggio)!

Avanti Bresciosi e non Bresciosi!

Al momento la proposta è prelevare i MiniDolomitici (Nardo e Iraton) a Storo e poi fare il pic-nic nella magnifica cornice di Ledro, con la sua meravigliosa valle e il suo splendido lago!
Propongo quindi:
Partenza da Brescia Ovest (in caso di partecipanti non bresciosi! ) alle 9 (???).
Val Camonica fino a Breno, salita e valico del Passo Crocedomini, discesa a Bagolino, Ponte Caffero (acquisto panini per tutti, tranne per i dolomitici ), ritrovo a Storo con i MiniDolomitici.
Pic-nic e rientro nel pomeriggio, itinerario di ritorno da decidere, accompagnando i MiniDolomitici verso casa.



Proposte d'itinerario:

1) In caso di bel tempo (e ripartenza post-picnic in orari decenti, )
Brescia - Breno - Crocedomini - Storo - Ledro - Riva - Salita al Baldo - Brescia.
298 KM!
Per poter vedere il link devi essere Registrato




Partecipanti:
1) Confo!
2) Piedina.
3) Furmiga.
4) BBBestia e ZavorrILA???
5) Dado.
6) Clafestival.
7) Scripter + zavorrina.
8) Mardok???
9) Brixia.
10) Er-cole.
11) Scotch71.
12) FARCRY

Let's go!
 
Sponsored Links
Vecchio 27/08/07, 11:13   #2
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Aggiudicato.
 
Vecchio 28/08/07, 09:43   #3
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Proprio domenica 9 Nardo e Iraton tornano dal loro miniDoloMitiko (Per poter vedere il link devi essere Registrato). Restiamo in ascolto sul loro itinerario di rientro, ci si potrebbe trovare per allargare il picnic!
 
Vecchio 28/08/07, 10:30   #4
Scripter81
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Credo proprio potrò partecipare in compagnia della mia ragazza (Soprattutto se si realizza questo miraggio delle salamine e delle costine!).

Quindi scegliamo un posto dotato spazio per fare i ferri
 
Vecchio 28/08/07, 10:40   #5
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bene Andrea, segnato + zavorrina!
Ora le cose sono un pò "congelate" in attesa dei MiniDolomitici (), comunque lanciamo pure qualche idea!
 
Vecchio 28/08/07, 10:40   #6
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si mi piacerebbe venire... speriamo che non faccia gia troppo freddo e che la moto me la sistemino... ma per il 9credo proprio di si.
credo proprio con zavorra...
 
Vecchio 28/08/07, 10:41   #7
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Brianza, mi sa che il 9 settembre farà tutt'altro che freddo! :P
Io ti segno allora. Solo o con zavorrina?
 
Vecchio 28/08/07, 10:53   #8
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

leggi confo, leggi.......
....perchè credi in una seconda estate? dici che la cacca estiva è solo agosto?

p.s. bisogna promuovere l'uscita anche a Macs, Jack, Chillhouse.........scintilla.........
 
Vecchio 28/08/07, 11:50   #9
Scripter81
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Guardando le ultime estati agosto a quasi sempre fatto ca**re per quanto riguarda il tempo, mentre settembre ha premiato il sole.

Ad ogni modo io spero ci sia il sole a prescindere anche se oggi nello specifico fa già TROPPO caldo per stare in ufficio!
 
Vecchio 28/08/07, 12:17   #10
Chillhouse
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie Brianzakid .... cmq tengo d'occhio e vi faccio sapere verso fine settimana!

 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.