|
|
10/01/08, 12:49 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
Grazie Turco per la dritta! Che dicono i veneti? facciamo lì? magari viene più gente, magari anche qualche udinese che si vede troppo poco... Per me personalmente va bene tutto! Basta che se magna bbbene! |
|
Sponsored Links |
10/01/08, 13:01 | #22 |
Visitatore
|
A me Aiiris andrebbe anche bene.
A questo punto, dovendo eventualmente partire Domenica 27 da Reggio Emilia per venire al pranzo, voto per il 20, restando comunque la mia disponibilità per il 27 |
10/01/08, 13:10 | #23 |
Visitatore
|
Se si vota da Gianni informatemi che vado e prenoto... altrimenti passo la palla a chi ha più esperienza di me come organizzazione... se vogliamo fare al Principato di Ariis mi concordo con Stefano ( turco ) e ci facciamo una capatina...
|
10/01/08, 13:49 | #24 |
Visitatore
|
Secondo me da Gianni è un po' fuori mano.
Sentiamo comunque gli altri. Magari, dopo aver scelto la data potremmo fare un sondaggio per decidere la località Anche se, se si scegliesse di fare il pranzo domenica 20, ci sarebbero pochi giorni per organizzare dopo la decisione... |
10/01/08, 17:43 | #25 | |
Visitatore
|
Ciao a tutti...Non voto ancora perchè aspetto di vedere cosa succede nei prossimi giorni (impegni, imprevisiti, ecc). Seguo il post...
Quote:
|
|
11/01/08, 11:16 | #26 |
Visitatore
|
Io purtroppo pesco una carta e passo, sono tre giorni critici.
|
12/01/08, 10:13 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
Trova il modo o te pesto! |
|
12/01/08, 14:26 | #28 | ||
Visitatore
|
Quote:
Se non piove ci sono anche io in moto. |
||
13/01/08, 18:05 | #29 |
Visitatore
|
causa apertura cicchetteria in pieno centro a venezia, nonchè imminenti ultimi esami universitari....è un periodo un tantinello full, e non riesco a deecidere fino all'ultimo momento...
se passate x venezia fatemi uno squillo e passate x s barnaba!!! ciao *****cce |
13/01/08, 19:46 | #30 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Io verrei...ma quanto dista da casa mia^
è fattibile venire in moto? Sappiatemi dire perchè io verrei!