|
|
09/01/08, 09:15 | #1 |
Visitatore
|
[Triveneto] Pranzo di inizio anno: 20, 26 o 27 Gennaio?
Vogliamo inaugurare il 2008 con un bel pranzo DoloMitico?
Ho già sondato il terreno con alcuni Triveneti, ma ovviamente è giusto condividere la decisione con tutto il gruppo. Le alternative, come vedete dal sondaggio sarebbero fra: Domenica 20 Gennaio Sabato 26 Gennaio Domenica 27 Gennaio Ovviamente sarà difficile mettere d'accordo tutti, ma almeno così proviamo a raccogliere il maggior numero di adesioni possibile. Come località del pranzo, parlando con Raptor e RobERn potrebbe essere individuato una località in Friuli Venezia Giulia. Volendo però c'è sempre l'alternativa di Grisignano con un abbondante pasto a base di pesce, con la spesa che si aggirerebbe intorno ai 30/35 euro. |
Sponsored Links |
09/01/08, 10:22 | #2 |
Visitatore
|
oggi vi batto tutti in velocità.. ameno qua...
io intanto ho votato... per il posto però forse è meglio mettere il solito sondaggio no?? |
09/01/08, 10:25 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
09/01/08, 10:28 | #4 |
Visitatore
|
Come località nel FVG le opzioni di base potrebbero essere (pescando nel torbido del topic dei locali... ) Il Vecio Mulino a Gradisca d'Isonzo... oppure il posto delle Lubianske a Gorizia (Giorgio mi pare si chiami...) oppure un infrattamento in uno o due posti che conosco (uno è in pieno Collio... si mangia bene ed il posto è molto carino... La Frasca a Dolegna...)... oppure ci lavoriamo ancora un po' su e poi vi facciamo sapere...
P.S. penso che il giorno ideale sia Domenica 27 in quanto Domenica (soprattutto...) e poi perchè il 20 c'è il Bike Expo di Padova e penZo che in tanti ci andranno (o dovevo dire ci andremo??? )... |
09/01/08, 10:29 | #5 |
Visitatore
|
Seguo il tutto
|
09/01/08, 10:39 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Magari per molti, non ci sono probelmi per il 20 o perchè non vanno al bike expo o perchè ci vanno il sabato (uno a caso, io ). Per me fra l'altro va benone uno qualsiasi dei giorni candidati e per questo non sto ancora votando, mi adeguerò a qualsiasi giorno scelto Comunque, eviterei di andare troppo ad Est, altrimenti diventerebbe proibitivo per gran parte dei veneti (per me non ci sarebbero problemi, ma mi metterei anche nei panni di chi deve venire da (un posto a caso) Rovigo . |
|
09/01/08, 10:44 | #7 |
Visitatore
|
In tal caso Rob aveva promesso di parlare con suo fratello per un posto eventuale near Pordenone... (ovvio non c'è il Collio e le sue strade e nemmeno la vicina Slovenia per un eventuale giretto post prandiale..... ma cosa fatta capo ha...) vediamo cosa viene fuori lo contatto al più presto e mi informo... (è che con sti turni non riusciamo a beccarci easy...)
|
09/01/08, 11:08 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
09/01/08, 11:21 | #9 |
Visitatore
|
Per prima cosa buon anno a tutti!!! per me le date vanno tutte bene. Faccio però una contro proposta, invece di andare a pordenone (città un pò tristina d'inverno) si potrebbe organizzare per questa volta a grisignano e fare il pranzo di inizio primavera (cioè con l'errina) nei posti consigliati da rapguido. È solo una proposta...
|
09/01/08, 11:25 | #10 |
Visitatore
|
L'idea di andare in friuli in moto a me gusta mucho...
Ed in quel caso, andare all'estremo est, sarebbe secondo me, meno un problema, abbinando il tutto ad una bella scarozzata in moto |