ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/11/06, 17:16   #21
Nunzio
Visitatore

predefinito

ALEX, Lloyd Adriatico, 730 euro, 14esima classe con 5.000 euro furto e incendio, traino in caso di foratura, non ricordo il massimale ed eventuali altre opzioni... ma, se non ricordo male, sono assicurato anche io nel caso in cui dovessi farmi male da solo o per colpa mia.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/11/06, 21:41   #22
BrianzaKid
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nunzio
ALEX, Lloyd Adriatico, 730 euro, 14esima classe con 5.000 euro furto e incendio, traino in caso di foratura, non ricordo il massimale ed eventuali altre opzioni... ma, se non ricordo male, sono assicurato anche io nel caso in cui dovessi farmi male da solo o per colpa mia.
eiiiiiiiiihhhhhhhhh hai la mia stessa assicurazione e paghi piu o meno come me! stessa classe stesso valore furto ma la mia moto è intestata alla mia girl... e l'assicuratore è mio zio 700euro l'anno tondi tondi..

CMQ SCUSATE LA MIA GAFF... oggi sono andato all'assicurazione ma mi hanno detto che non si puo bloccare temporaneamente l'assicurazione della moto come si fa con la macchina... quindi la pox usare tutto inverno (cosa che purtroppo non faro...)

Quote:
Originariamente inviata da Nunzio
paskinel, potevi optare per un'assicurazione con sospensione, ovvero: paghi per 12 mesi ma quando vuoi porti il certificato in assicurazione e la sospendi, nel mio caso minimo 2 mesi, ed automaticamente la data di scadenza si posticipa sulla base di quanto tempo l'hai sospesa (scusa il gioco di parole ma penso che sia abbastanza chiaro).
Comunque per ora tengo duro... nessuna sospensione, voglia di utilizzare la moto tanta.
ho chiesto oggi... lloyd faceva questa opzione fino a qualche hanno fa... ora non piu! o almeno cosi mi è stato detto!

cmq conviene sempre fare assicurazione annuale che di 5-6-7mesi
  Rispondi quotando
Vecchio 03/11/06, 09:21   #23
Nunzio
Visitatore

predefinito

BrianzaKid, ti confermo che la mia assicurazione si può sospendere per un periodo minimo di 2 mesi...
...è una polizza assicurativa convenzionata con Amici di Motociclismo...
Se hai bisogno di maggiori dettagli mandami un MP.
Ciao

Rispondi quotando
Vecchio 12/11/06, 14:19   #24
Clafesta
Visitatore

predefinito

Stamattina...lago d'Iseo...8/9 gradi....freddo ma sole....la tentazione è troppo forte...ma si dai, andiamo...
Eravamo in pochi temerari (avrò contato una decina di moto)..ma ragazzi, è sempre fantastico guidare l'errina...Basta coprirsi bene e stare attenti alle condizioni del fondo stradale, che ci si diverte lo stesso una cifra
Con queste giornate il letargo sembra cosi lontano..
  Rispondi quotando
Vecchio 12/11/06, 19:28   #25
Marcone
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da v€nd€tt@
Usata Ieri per andarmi a tagliare i capelli ammazza che botta de freddo è ora di metterla in letargo
v€nd€tt@,
Quote:
Usata Ieri per andarmi a tagliare i capelli ammazza che botta de freddo è ora di metterla in letargo
Si gela ma è anche novembre. Domani vado a chiudere l'assicurazione. Forse. P.S: mi piaceva di più il primo avatar(con la maschera). Con questo devi cambiare firma.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/12/06, 00:22   #26
Clafesta
Visitatore

predefinito

Stamattina, in preda ad un fervore anti lavorativo torno a casa, mi cambio,accendo la belva e parto..interrompendo cosi un digiuno di 2 settimane..
Itinerario: brescia, Iseo, Pisogne, lago di endine, Val Rossa (spettacolare con i suoi tornanti), Cene (con pausa pranzo), Albino, Seriate e ritorno. Totale circa 150km...Spettacolo!!!...

Ed era il primo dicembre!!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/12/06, 00:29   #27
sett64
Visitatore

predefinito

scusa ma è preoccupante...c'è poco da scherzare a parte l'imminente distruzione della vita sulla terra è a rischio la stagione sciistica....
  Rispondi quotando
Rispondi