|
|
05/10/06, 23:12 | #1 |
Visitatore
|
In letargo!!
ciao raga ieri 4 ottobre 2006 mi e scaduta l'assicurazione ho quella temporanea per motivi di money non la faccio annuale..ho un nervoso anche perche' qui a torino sembra ancora estate(20 gradi di pomeriggio)e ho una voglia di girare in moto...ho aperto questo argomento per sapere se qualcuno ha fatto la stessa mia ****ata quella di far scadere l'assicurazione in questi giorni...morale della favola se ne parla a marzo o aprile prima di poter di nuovo usare la mia kizzy
|
Sponsored Links |
05/10/06, 23:21 | #2 |
Visitatore
|
paskinel, non prendertela... però hai fatto una gran cassata! Non puoi rimediare in altri modi (intendo sempre pagando l'assicurazione, è ovvio...)???
|
05/10/06, 23:24 | #3 |
Visitatore
|
come si dice:la ****ata l'ho fatta e me la tengo il prossimo anno sara'altra storia
|
05/10/06, 23:49 | #4 |
Visitatore
|
Paskinel per quanto l'hai assicurata tu? e quanto hai pagato per quel periodo?
|
06/10/06, 00:15 | #5 |
Visitatore
|
fatti un'altro mese di assicurazione..puoi...un mese il tempo tiene ankora
|
06/10/06, 08:01 | #6 |
Visitatore
|
paskinel, sono scelte anche in funzione delle pianificazioni economiche che noi tutti facciamo...
Io ho deciso di 'buttare' tutti i miei risparmi sulla moto... e per evitare rischi di spendere tutti i soldi, con il semestre che mi scade fra 15gg ho già pagato la seconda rata... Al massimo, se è proprio necessario, evito di compararmi un jeans... ma la moto, se il tempo regge la devo poter uscire anche a dicembre |
06/10/06, 08:07 | #7 |
Visitatore
|
paskinel, io l'assicurazione la pago annuale per 2 motivi: il primo è che con quella semestrale non guadagno la classe di merito a fine anno, la seconda è che anche io ho intenzione di usarla anche in inverno...basta che non piova io mi copro ed esco...
|
06/10/06, 08:23 | #8 |
Visitatore
|
Quoto in toto ('mmazza che rima) Clafesta.
Inoltre aggiungo che la differenza tra semestrale e annuale era nel mio caso poche decine di euro. Magari in gennaio-febbraio la uso veramente poco, però il solo pensare che se una volta ti prende la voglia di farti un giro, puoi fartelo tranquillamente, non ha prezzo... |
06/10/06, 09:39 | #9 |
Visitatore
|
Anche io la pago annualmente, anche perchè, la uso anche l'inverno, anche se poco. Con la mia assicurazione, ma credo che non sia l'unica, posso pagarla anche a rate. Per la mia 10 rate da 80 € al mese (incluse spese postali), mica male, neanche me ne accorgo con addebito su c/c.
Paskinel, non so' dirti se hai fatto una cavolata o no, non posso giudicarti, ogniuno di noi fa i conti per andare avanti, e se hai deciso questo, un motivo c'è stato |
06/10/06, 09:44 | #10 |
Visitatore
|
paskinel, un consiglio, falla annuale!
Oramai, con il tempo che c'è da queste parti, il periodo in cui la moto non si riesce proprio ad usare è circa due mesi, non ne vale proprio la pena... |