|
|
13/10/06, 23:42 | #21 |
Visitatore
|
er6 kigne....tifiamo tutti per te e per la nuova motina...così al prossimo giro sarai dei nostri!!
Punta i piedi e tieni gli occhi ben aperti con le assicurazioni: a me hanno tentato di affibbiare un concorso di colpa per una macchina che mi ha tamponato in modo evidente, levandomi di netto la targa....e con tanto di verbale dei vigili!!! Mi fa piacere comunque che tu stia bene.. |
Sponsored Links |
14/10/06, 09:44 | #22 |
Visitatore
|
io nn diko ke ti danno la colpa..ma l'assicurazione dell'altro ci proverà, alla fine è anke il loro lavoro e loro guadagno.
mi fratello ha fatto un botto con uno ke usciva dallo stop..lui ha inchiodato e ha crcato di evitarlo ma lo scontro è stato inevitabile. sapete ke hanno avuto il coraggio di dargli la multa?? la striscia x terra della frenata si spostava verso sx..la legge dice ke bisogna stare a dx il più possibile..anke se devi andargli addosso..bhè vi sembra sensato?? il verbale dei vigili conta molto ma nn del tutto..i vigili hanno la tua deposizione e la sua..e i rilevamenti x terra..ma poi l'avvocato dell'assicurazione farà in modo ke debba pagare il meno possibile, mentre il tuo il più possibile.. la ns fortuna è quella ke abbiamo il km h digitale e rompedosi nn hanno modo di verificare la velocità prima dell'urto.. è facile darti colpa xkè eri disattento, xkè eri te senza luci ecc ecc..tutte balle lo so, ma la difesa si nasconderà dietro le balle... di certo non potrà mai dire ke la colpa è tutta tua, ma cercherà di ripsarmiare qualke euro.. |
14/10/06, 10:01 | #23 |
Visitatore
|
Non voglio essere retorico e non aggiungo nulla a quanto detto dagli altri ...
Ma riprendendo un detto da "cavalieri" SELLA FERISCE .... SELLA GUARISCE !!!! Forza Luca !!! |
14/10/06, 10:30 | #24 |
Visitatore
|
Grande Duha!!!!!!!!
|
14/10/06, 10:37 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
Duha... me pare che non è la sella che gli ha fatto male va beh.... scherzavo |
|
14/10/06, 11:17 | #26 | ||||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
allora scriverò Z sette1/2 sei proprio stardo dentro......... Quote:
e se l'avessi + tosto la farei guidare alla bimba ma l'emozione di salire in sella dinuovo mi fà venire le lacrime..... ragazzi ringrazio tutti che nonostante l'incidente trovate la maniera x farmi sorridere vi ringrazio di cuore a tutti voi che mi state vicino..... e un ringraziamento và anche alla Bimba che sopporta me e le mie lamentele x i dolori..... Grazie a tutti |
||||
14/10/06, 12:19 | #27 |
Visitatore
|
|
14/10/06, 12:43 | #28 |
Visitatore
|
er6 kigne,
mi dispiace da morire Purtroppo per le strade gira certa gente... |
14/10/06, 12:43 | #29 | ||||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Bhe quello che dovevo dirti te l' ho detto ieri al telefono.
La prox con ABS!!!!!! Ti prenoti già per il giro del primo gennaio? Quote:
Questa è un otttttttima idea ! Quote:
14/10/06, 12:49 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|