|
|
13/10/06, 19:37 | #1 |
Visitatore
|
Esposto dell'addio....
Come ho già detto sono qui a dare
l'ultimo saluto alla mia errina e spiegarvi il misfatto.......... Ieri sera mentre tornavo a casa,una macchina parcheggiata sul lato destro della strada con relative luci spente tutto ad un tratto decide di effettuare una manovra (inversione a U) proprio nel momento in cui stavo per passare io questa macchina nonchè una citroen xsara senza guardare se arrivasse nessuno effettua cosi la manovra ma purtroppo in quel momento sopraggiungevo io che dopo svariati lamps e colpi di clacson la centro in pieno....proprio sulla portiera posteriore e vengo sbalzato parecchi metri dopo ecco alcune foto fatte questo pomeriggio all'errina il musino il serbatoio le leve lo scarico il devasto cupolino polverizzato le forcelle notare bene strumentazione io fortunatamente vedendo la moto e descrivendomi la macchina me la sono cavata con parecchie contusioni,ma nulla di rotto bèh che dire la passione per le 2 ruote non è assolutamente morta anzi non vedo l'ora di ritornare in sella dita a V |
Sponsored Links |
13/10/06, 19:45 | #2 |
Visitatore
|
Mi dispiace tanto Luca...accidenti..
X fortuna tu sei tutto intero...Ti riaspettiamo in sella al + presto allora! Un abbraccio... |
13/10/06, 19:46 | #3 |
Visitatore
|
azz... messa male....
rimettiti presto le forcelle sono da paura................. sta gente in macchina |
13/10/06, 19:48 | #4 |
Visitatore
|
Che dire? Mi dispiace per te e per la tua motina.
L'importante è non essersi fatto male, poi il mezzo tornerà. Lamps |
13/10/06, 19:56 | #5 |
Visitatore
|
ma per l'assicurazione avevi ragione e quindi ti ripagano??
e che fai metti a posto la moto o ne prendi un'altra... se un'altra quale! mi dispiace ****o... io stessa cosa con lo scooter a 16anni! |
13/10/06, 20:22 | #6 |
Visitatore
|
Mi spiace molto , per fortuna non ti sei fatto niente di grave e detto ciò, che è la cosa più importante, è un peccato per la moto...
|
13/10/06, 20:24 | #7 |
Visitatore
|
mi spiace e che chezz..in giro è pieno di gente che non dovrebbe manco avere la patente!
|
13/10/06, 20:30 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
1- martedì devo andare dalla polizia x dire la mia versione dei fatti...ma la polizia ha già detto che dalle rilevazioni si vede già il tutto è lampante nessuna sgommata da parte mia e un buco nella macchina..(manovra pericolosa conluci spente di notte)penso di aver ragione 2-metterla apposto?!?!?! no hai visto le forcelle ed il resto?? no no nn la metto appoosto ne compro una nuova.... indeciso molto tra la nostra beneamata errina e la sorellona Z sette1/2 ma tanto avrò un bel pò di tempo x risarcimento e perciò pensare al nuovo modello.. |
|
13/10/06, 20:38 | #9 |
Visitatore
|
E' scontato dire mi dispiace. ragà, ma se comprassimo una ruspa al posto dell'errina?
Eri vestito normale immagino!? |
13/10/06, 20:42 | #10 |
Visitatore
|
no giubbino totalmente protetto guanti chiaramente integrale.....e zaino che mi ha ftto da guscio meno male.... la xara oltre la portiera piegata in 2 gli sono scoppiati 2 vetri pensa che botta e l'errina nn si accende nemmeno + è solo un ricordo il suo bel rombo con lo shark
|