ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/12/06, 18:45   #21
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

macs... ma esiste un capo che se ci fai ore e ore sotto l'acqua non ti fa fracicà????

dimme de si te prego... voglio solo sapere se esiste un capo che per quanta acqua prendi...non ti farà bagnare gli indumenti sotto. dimmi qual'è e lo compro....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/12/06, 18:58   #22
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Credo che in Giappone vendano la corazza del Daitarn III
  Rispondi quotando
Vecchio 15/12/06, 23:34   #23
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

che ***** raga... fanno cose impossibili per le moto e non per chi ci va sopra... dai non è accettabile cacchio...
  Rispondi quotando
Vecchio 15/12/06, 23:38   #24
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
macs... ma esiste un capo che se ci fai ore e ore sotto l'acqua non ti fa fracicà????

dimme de si te prego... voglio solo sapere se esiste un capo che per quanta acqua prendi...non ti farà bagnare gli indumenti sotto. dimmi qual'è e lo compro....
Il capo c'è è "La cerata" assolutamente impermeabile e non traspirante ! E' quella gialla che mi porto dietro io ... provata dopo 4 ore di acqua ... ero praticamente asciutto ... (tranne le mani)
  Rispondi quotando
Vecchio 15/12/06, 23:43   #25
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

e vaff.... va bè. vul dire che troverò una cerata nera pure io. sti caxxi!

grazie stè....
  Rispondi quotando
Vecchio 16/12/06, 08:35   #26
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
macs... ma esiste un capo che se ci fai ore e ore sotto l'acqua non ti fa fracicà????

dimme de si te prego... voglio solo sapere se esiste un capo che per quanta acqua prendi...non ti farà bagnare gli indumenti sotto. dimmi qual'è e lo compro....
Guarda, a mio modesto parere c'è il completo Diluvio light della tucano, oppure la tuta intera della tucano, te la porti dietro nel periodo delle piogge e, quando piove in modo serio, ti fermi un attimino sotto un balcone, la metti e puoi stare tranquillo che anche se ti tirano una secchiata d'acqua non ti succede niente. 50€ tutto compreso.

Leggendo i vari commenti direi che d-dry + tucano di emergenza è sicuramente un buon compromesso qualità prezzo, comunque di livello medio-alto per andare in giro in tante situazioni, sopra c'è solo gore tex, solo per chi ha da spendere fino al doppio del prezzo del d-dry.

P.S. Mi sa comunque che i guanti, gli stivali e i pantaloni sotto li prenderò in gore tex
  Rispondi quotando
Vecchio 16/12/06, 18:30   #27
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

luke... io non credo quasi a nessun capo... devo vedere bene il capo del duka...

na secchiata d'acqua è poco rispetto a quello che ho preso andando a l'aquila...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/12/06, 18:48   #28
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito


A me ha convinto lo stand della tucano l'anno scorso, tipo in giacca, si mette la tuta della tucano antipioggia, e si ficca sotto la doccia, 1 ora, esce, si toglie la tuta, la giacca è asciutta.
non è
  Rispondi quotando
Vecchio 16/12/06, 20:42   #29
kawa46
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi vi poso la mia esperienza:

ho acquistato la giacca invernale modello "dispari" della Tucano Urbano;domenica scorsa ho preso pioggia battente per piu' di 100km

risultato sotto la giacca indumenti asciutti al 1000% si e' solamente bagnato l'interno delle tasche esterne ma questo e' normale!!!


che dire,rapporto qualita' prezzo eccellente

io sono riuscito a trovare questo capo scontato a euro 139

consiglio questa giacca a chi usa la moto anche in pieno inverno e a chi,come me,utillizza questo capo solamente nelle giornate piu' rigide avendo per la primavera/estate una giacca sportiva in pelle.

con quello che paghereste una giacca in goretex vi comprate tranquillamente tutto il necessario per la stagione invernale made tucano urbano
  Rispondi quotando
Vecchio 18/12/06, 15:27   #30
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Io non conosco l'uno ne l'altro ma ho un amico/conoscente che si macina diversi km come Alessio che ha sempre avuto indumenti in goretex e volle provare un paio di pantaloni d-dry.
Dopo 4 mesi di utilizzo ha ricomprato i pantaloni in goretex deluso dal fatto che il d-dry cmq alla lunga qualcosa faceva passare.
Parlo di uno che tranne quando mangia è sempre in moto, nebbia, acqua sole e tutto il resto e quindi credo sia attendibile.
Il mio giubbotto della spool non so di cosa sia fatto ma dopo 20 minuti d'acqua passa tutto.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:38.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.