|
|
24/04/07, 11:35 | #31 |
Visitatore
|
Bella brianza...ma gli specchietti Barracuda sono omologati???
stai attento ...se non lo sono ...ad un mio amico per gli specchietti non omologati e targa troppo inclinata (75% contro i 25% dalla strada) ha preso 150 € di multa...... |
Sponsored Links |
24/04/07, 11:44 | #32 |
Visitatore
|
la multa l'ho presa anche io per la targa inclinata, sorpasso su striscia continua .... 150euro.
gli specchietti erano gia montati e non mi hanno detto nulla. Potevo anche mettere il piedino sulla targa e scappare ma ho fatto il giusto e mi sono fermato. Quel poliziotto (da solo nascosto dietro una macchina in sosta) si vede che voleva tirare su un po di soldi e mi ha guardato pure l'omologazione delle mutande...e degli specchietti non ha detto nulla quindi.... |
24/04/07, 11:49 | #33 |
Visitatore
|
Come per gli esami....dipende sempre chi si incontra.....dal poliziotto e da quanto questo sia pignolo....
|
24/04/07, 12:12 | #34 |
Visitatore
|
davvero bellissina soprattutto la sella fa un figurone
|
24/04/07, 12:29 | #35 |
Visitatore
|
Come si a a fare una sella del genere?Per me è il pezzo più bello!!
|
24/04/07, 15:45 | #36 |
Visitatore
|
o te la fai tu a casa prendendo la "stoffa" che puo essere tessuto, pelle, alcantara e poi la tagli e la "graffetti sotto alla sella oppure la fai fare da un tappezziere...
...se la devi far fare ti consiglio dallo sponsor del nostro sito (clicca sulla scritta SELLE in alto nella homepage) e con circa 100euro te la cavi, fa anche spedizioni. io ho fatto alcantara e "plastica gommata carbon look argento |
24/05/07, 11:51 | #37 |
Visitatore
|
brianza gran bello scarico!!! il sound non c'è ancora? dai dai voglio sentirlo...
|
25/05/07, 11:43 | #38 |
Visitatore
|
se puoi posti il video?...è un'ottimo scarico...
complimenti per la moto, l'hai resa bella, a me il grigio con il rosso non mi piaceva ...però la tua mi piace, soprattuto la marmitta che dona molto e la sella |
06/10/07, 22:01 | #39 |
Visitatore
|
Re: Brianza Kid presenta la sua "bella"
complimenti, molto bella
ma come hai fatto a cambiare il colore della sela????? voglio farlo pure io |
07/10/07, 07:58 | #40 |
Visitatore
|
clicca su SELLE in alto al sito...
troverai tutte le risposte. |