|
|
23/03/07, 12:43 | #31 |
Visitatore
|
si si io nn lo cerco in carbonio..vado a vedere quello della nuova z
|
Sponsored Links |
23/03/07, 12:46 | #32 |
Visitatore
|
eccolo...
rivedendolo bene forse è un pò esagerato cmq fà la sua porca figura eheh |
23/03/07, 12:47 | #33 |
Visitatore
|
sai cos'è che non mi convince?? la linea è stupenda...sono i 2 laterali che sono di plastica e non in vetroresina..certo, si potrebbero colorare...
|
23/03/07, 18:05 | #34 |
Visitatore
|
Ciao ragazzuoli anch'io ero intenzionato a montare il parafango anteriore della nuova z1000 che dire che è stupendo è poco!!!!
Pultroppo nn se po!!Cioe bisognerebbe mettere 2 staffe visto che li attacchi sono completamente diversi!! Adesso sto cercando di reperide le misure dell parafango della z1000 e provo a vedere se riesco a farmi fare 2 staffe poi vi faccio sapere^^ Se qualcuno ha gia fatto qualcosa di simile io ho le orecchie aperte:-p |
23/03/07, 18:13 | #35 |
Visitatore
|
Ma avete mai pensato alla semplice operazione del risagomare l'originale magando arrotondando il "becco" del parafango spesso?
|
23/03/07, 19:51 | #36 |
Visitatore
|
e se lo rovini che fai??
prenderei quello nuovo allora...con 100 euro o meno mi porto a casa il parafango già colorato |
23/03/07, 22:05 | #37 |
Visitatore
|
Io ho fatto uno stampo in gesso dell'originale x divertimento e vdere se riuscivo a farne una copia esatta in VTR..e vi dico...apparte che è difficile perche il gesso si spacca sempre ma è l'unico che non rovina la superfice dell'originale e costa poco..solo50centesimi al kg....
poi va fatto in VTR con tanto di gelcoat che è quella patina di resina bianca che serve poi come base x la vernice.. alla fine la resina vera...quella è iol max delle rogne....poi la sfiga mi ha fatto il regalo che mi è finita una goccia sul parafango nero originale ---e per toglierla l'unica è il super solvente al nitro...ma quello sciolglie anche la vernice e non solo la resina..... Quindi consiglio a chiunque...se volete fare modifiche di questo tipo.....evitate di toccare i pezzi originale....andate magari su pezzi incidentati cosi avete poco o nulla da perdere e potrete tornare indietro se insoddisfatti del result io purtroppoalcune cose le ho rovinate incluso il copercio della pompa dell'acqua.....pure li nell'intento di fare uno stamo per il famoso copricarter in carbonio...bene..ora il materiele x fare lo stampo è rimasto li attaccato al metallo...avevo messo troppa poca cera distaccante e me la sono presa under cu...... sorry x sfogo OT..ma è x evitare che altri faccciano le mie stesse faggianate |
24/03/07, 09:21 | #38 |
Visitatore
|
ci devo provare ankio...
ragazzi allora per il parafango ant. qualcuno di voi ha chiesto? se riesco passo dal conce a sentire a quanto danno quello originale |
24/03/07, 19:19 | #39 |
Visitatore
|
krusty hai mai provato a mettere sul pezzo originale per non rovinarlo lo scotch quello marrone?
|
25/03/07, 15:16 | #40 |
Visitatore
|
io ho contattato il venditore eBay per l'ant della z ma non mi ha ancora risposto
spero lo faccia il più presto oggi ho quasi finito il portatarga.. e ho iniziato la modifica al faro ant |