|
|
01/12/06, 08:24 | #31 |
Visitatore
|
Quotone per CARLO76!
C'è un modo per averlo on-line? |
Sponsored Links |
01/12/06, 09:18 | #32 |
Visitatore
|
io ho quella nera e vi assicuro nessun graffietto.... e la mia è carenata quindi ho anche le carene nere....
metodo....???? Pulisci carene della Arexons è una bomba spaventosa.... è a base di cere e abbinato a una panno in microfibra il risultato è davvero perfetto.....ci faccio tutta la moto.... ovviamente a secco.... la polvere la tolgo prima, sempre con un panno in microfibra bagnato.... provare per credere....!!!! con 6.50 euro ci ho fatto la stagione... |
01/12/06, 09:25 | #33 |
Visitatore
|
_GEO_, complimenti per la forza di volontà... io non ce la farei mai ad avere tanta pazienza... per non parlare del marsupio magnetico che uso ogni giorno...
preferisco qualche graffietto |
01/12/06, 09:52 | #34 |
Visitatore
|
ma no dai.... alla fine imepehno un oretta alla settimana a coccolare la mia bimba e quando ho finito è proprio bellissima....!!!!
|
01/12/06, 15:55 | #35 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi, il suggerimento che vi posso dare per esperienza é quella di :
1) passate sulle parti verniciate un panno umido per togliere la polvere 2) dopo che si é asciugata passate un po di polisc con un batuffolino di cotone sulle parti verniciate, attendete un paio di minuti e con un'altro batuffolino di cotone pulito lo togliete, vedrete il risultato immediatamente, ad esempio i moscerini si tolgono con un semplice panno umido, la vernice non si graffia in quanto non é una pasta abrasiva ma una crema sgrassante e lucidante, l'acqua scivola via più facilmente, e la vernice é e rimane più lucida a lungo, provate fanciulli provate e dopo mi direte. ciao Claudio p.s. il polisc é una crema liquida di color rosa e mi raccomando senza siliconi e si può acquistare in qualsiasi negozio di articoli per carrozzieri. |
09/12/06, 16:28 | #36 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi,
voglio farvi alcune domande : 1) Per i graffietti sul serbatoio non và bene il prodotto MIRAGE rimuovi graffi ? 2) Il prodott Mirage è uguale al polish o hanno funzioni diverse ? 3) Qualcuno esperto in materia e confermo esperto saprebbe stilare un articolo su tutto quello che bisogna fare per pulire la moto menzionando anche prodotti specifici per lavare, asciugare, lucidare etc etc ! Grazie e saluti. |
10/12/06, 15:49 | #37 |
Visitatore
|
io mi sono scervellato prima di trovare una soluzione....ora uso un panno della vileda...blu...il quale va usato appena inumidito!lava che è una meraviglia e non mi lascia graffietti di alcun genere sulle carene! per il resto uso pelle di daino e chillit bang (spero si scriva così)! alla fine viene una vera e propria meraviglia! poi una volta al mese o ogni 2 la porto all'autolavaggio dove con moooooooooolta delicatezza pulisco bene tutte le parti "irragiungibili" a mano! stando particolarmente attento agli adesivi!
|
07/07/09, 15:19 | #38 |
Ubicazione: Budoni
Moto: kawasaki Er-6n
Auto: Lancia Delta EVO
|
Re: Come pulire la nostra moto senza graffiarla ?
ma secondo voi con la lancia del lavaggio glifa qualcosa ??
|
07/07/09, 15:29 | #39 |
Ubicazione: Provincia di Padova (sud)
Moto: ER-6n 2009 bianca
Auto: VW Passat Variant
|
giusto domenica ho lavato per la prima volta la moto.......autolavaggio fai da te.......1° spazzola con acqua e sapone per pulire il parafango/sottosella e i cerchioni, poi con la lancia ho risciacquato da una distanza di un metro.......tutto OK. L'unico inconveniete è che un po' d'acqua è passata sotto la sella e mi ha bagnato un po' l'alloggiamento documenti e batteria.....ho asciugato tutto per bene e non ho avuto nessun problema!
|
07/07/09, 15:45 | #40 |
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Moto nera è secchio d'acqua è sapone...cerchi con la benzina per togliere il grasso in più una volta ogni tanto polis per le parti carenate..
|