|
|
11/11/06, 13:22 | #1 |
Visitatore
|
Come pulire la nostra moto senza graffiarla ?
Ragazzi come detto dal titolo, voi come pulite la moto ( e specialmente serbatioi e parti di "carena" ) ??
Premetto che ho l'errina nera, ma ho il serbatooi pieno di quei piccolissimi graffietti che controluce fanno un' effetto davvero malinconico........ Allora chiedevo : che tipo di panno usate? come? togliete prima la polvere? con cosa e come? che prodotto usate per detergere lo sporco?? Scusate tutte queste domande, ma sono veramente triste nel vedere tutti quei graffietti, che addirittura ho paura di pulirla per non vederli ! ! |
Sponsored Links |
11/11/06, 13:28 | #2 |
Visitatore
|
Se mi ricordo bene ne avevamo già parlato ... spero che i mod non dicano ... già discusso ... chiudo ... comunque dovresti usare una canna, non una lancia, con acqua abbondante ... e qualunue prodotto di bellezza ... usa tanta acqua ... e poi ingrassa la catena ...
|
11/11/06, 13:33 | #3 |
Visitatore
|
Grazie....ma intendevo diciamo a "secco" cioè senza usare acqua, anche più semplicemente per togliere la polvere mica dovrò lavarla??
|
11/11/06, 13:38 | #4 |
Visitatore
|
un panno morbido? Se è solo per la polvere... io comunque dopo averla lavata lucido sempre con la cera le parti in metallo, e i graffietti, come per magia, spariscono almeno finché dura l'effetto della cera...
|
11/11/06, 13:39 | #5 |
Visitatore
|
Non mi è mai capitato di lavare la macchina o la moto a ... secco ...
Preferisco usare tanta acqua corrente e del sapone ... sempre leggero leggero ... Ho il terrore di graffiare la carrozzeria ... |
11/11/06, 17:47 | #6 |
Visitatore
|
acqua e sapone...e se c'è la polvere, vado in autostrada e per magia........scompare!!!
|
11/11/06, 20:27 | #7 |
Visitatore
|
Lo stesso problema ce l'ho anke io.....io la lavo con acqua corrente e sapone ma i graffietti nella nera ci sono sempre...che *****...stavo pensando di portarla dal carroziere x lucidarla xke è impossibile nn lasciare graffi sia con acqua che a secco...
|
12/11/06, 09:57 | #8 |
Visitatore
|
Anche io ho la nera, e anche standoci molto attento, sul serbatoio i graffietti in controluce si vedono.
Allora periodicamente dò una leggera passatina di polish (molto leggera), una bella incerata, ed è più bella di prima. Certo che se il graffio è abbastanza profondo, allora c'è bisogno del carrozziere. |
12/11/06, 12:24 | #9 |
Visitatore
|
Se c'e' solo un po' di polvere uso la pelle bagnata e via,diventa come nuova, se ci sono dei segni ,una passata di polish.
certo che sul giallo i segni non si vedono eh.eh.eh e la mia e' gialla. |
12/11/06, 12:33 | #10 |
Visitatore
|
Sulla nera si vedono, eccome!
l'importante è non farci caso La moto si deve vivere! |