|
|
17/08/07, 11:38 | #41 |
Visitatore
|
eh già.....ragassuoli, è stata una giornata meravigliosa conclusa con una serata eccezionale!
abbiamo già scaricato i video ieri sera ma la pista er troppo poco illuminata e non si vede una mazza...peccato.....abbiam fatto di quei numeri da perdere la testa! grazie a tutti della splendida giornata/serata....e tanti auguri al mini pilota niky! |
Sponsored Links |
17/08/07, 11:55 | #42 |
Visitatore
|
Ottima serata anche per me.
Non fossero così cari girerei in kart tutte le sere. A proposito per chi non fosse mai stato in kart quel serbatoio bianco in lamiera a fianco del sedile non è un poggiabraccio, almeno per chi non ha l'avambraccio in amianto |
17/08/07, 21:19 | #43 |
Visitatore
|
Bella serata ma devo dire che i kart non andavano un piffero!
Mi spiace Matteo, io ho tolto il braccio prima di raggiungere quel livello di "marcatura", sono fifone lo so e me ne vanto! Certo però che mi avete tirato pacco per la cena (alek, matteo, il busone)! questa me la lego....da qualche parte! Scin, Vale, Raptor&famiglia, una bella compagnia per la quale vale la pena fare qualche km. |
20/08/07, 18:39 | #44 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Per ringraziarvi delle bellissime ore che CI avete fatto passare, uso le parole della mia donzella:
"Ringrazia la Cellula impazzita del triveneto". Siete dei grandi, ci avete fatto sentire tra Amici, è stato bellissimo. Un ringraziamento particolare al Veneziano per il giro in laguna P.S. la prox volta scambiamo i Kart!!!! il mio non andava una sega z .......... non si impennava neanche ciao Busoni
20/08/07, 20:04 | #45 |
Visitatore
|
Bello.....Cellula impazzita.....mi piace 'n sacco tanto.... lo possiamo usare o vuoi il copyright ????
|
20/08/07, 20:28 | #46 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Sorry ma il CopYright ce l' ha Adal.
Ha usato questo termine al Pub, è un soprannome azzeccatissimo
21/08/07, 08:55 | #47 |
Visitatore
|
grazie a te e vale della splendida visita, scin....
a prestizzimo! |
23/08/07, 21:08 | #48 |
|
Raga ma foto?
24/08/07, 01:48 | #49 |
Visitatore
|
io non ne ho...le avete fatte tu e rappy...
|
24/08/07, 13:46 | #50 |
|
Si ma la mia non era digitale...