|
|
10/09/07, 11:48 | #41 | |
Visitatore
|
Quote:
e se cantate le canzoni di Merola ancora meglio ........ dai che invece mi rimetto nella lista dei forse visto che si tratta di martedi dovrei farcela a esserci .......stasera avrei avuto dei problemi + seri a venire |
|
Sponsored Links |
10/09/07, 11:51 | #42 | |
Visitatore
|
Quote:
Mio fratello accompagna alla chitarra, Adal potrebbe portare la tromba... Se vi va, ho anche un vasto repertorio di Mario Merola...pecché o' zappatore nun s'a scord 'a mamm' !!! |
|
10/09/07, 11:56 | #43 | ||
Visitatore
|
Quote:
Al diavolo le buone maniere.... forever!!!!!!! |
||
10/09/07, 12:06 | #44 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
10/09/07, 12:10 | #45 | |
Visitatore
|
Quote:
E' vero che siamo una coppia moderna, ma io sono fedele... CUCULO RULEZ!! |
|
10/09/07, 12:10 | #46 |
Visitatore
|
sentite gruppo di gay, se avete intenzioni bellicose di fare l'alba magari vi raggiungo dopo lavoro...tipo sull'1!!!eh eh e...(scherso, e allo stesso tempo potrei esser serio!)...
se adal porta la tromba, io posso portare il cilum? |
10/09/07, 12:32 | #47 |
Visitatore
|
Maaaa.......... chi porta il fumoooooooo???????
A quanto pare per bacco e venere siamo a posto (eheemmm.... sembra che ci sia anche chi si arrangia con altro per venere......) manca solo il tabacco............... |
10/09/07, 12:49 | #48 |
Visitatore
|
Ehila' a tutti ecco follettina a rapporto......... caspita domani vi trovate per andare alla "famosa" enoteca..... ummmm la vedo un po' dura riuscire a venire .... !!! Come diceva max la voglia e' tanta di rivedere tutti voi e anche le new entry che non c'erano la volta precedente.... ma non credo che riusciro' ad esserci
Cate mi raccomando stai attenda ad Adal...e se ti da' fastidio dimmelo che arrivo e lo bastono Speriamo di vederci alla prox uscita........ Marmatteo fai il bravo e non bere troppo..... Auguro una bellissima serata a tutti...!!!! |
10/09/07, 12:53 | #49 | |
Visitatore
|
muwahahaha.....mi son cappottato dalle risate....bwuahaha....
Quote:
|
|
10/09/07, 13:04 | #50 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||